Chanel Fuentes

« Older   Newer »
  Share  
okkioniblu91
view post Posted on 13/4/2010, 23:17






Chanel
Fuentes



•Identity•



• Nome: Chanel
• Cognome: Fuentes
• Razza: umana
• Età reale:16
• Età apparente://




•Aspect•



• Capelli: Estremamente lunghi, super lisci di natura, di un colore particolare, tra il biondo è il platino, con le punte castane e qualche ciocca rosa tra di essi. Li porta quasi sempre sciolti, lunghi fino a fine schiena quasi, smossi e ribelli attorno al viso.
• Occhi: Sono grandi, dal taglio dolce ma intenso, sono molto espressivi, infatti molte volte parlano da se. Sono del color zaffiro/grigio a seconda dell'umore o del tempo. infoltiti da lunghe ciglia da bambola.
• Fisico: Non è molto alta, è minuta, graziosa, con curve al punto giusto.
La sua pelle è candida, diafana, sembra quasi una vampira, mentre le sue labbra sono rosee, lievemente pronunciate e carnose, in una piega tenera quasi.
• Segni particolari: sul polso, all'interno ha un piccolo tatuaggio con la marca "chanel", dalla quale vi è il suo nome.
• In forma animale://




•Character•



• Carattere: Estroversa, simpatica, solare, spiritosa, scema, pazza, golosa,generosa, gentile, educata, strafottente, ironica, autoironica, indifferente, dolce, perfida, altruista, egoista, permalosa, gelosa chi più ne ha più ne metta xD
• Ama: se deve essere sincera, chanel è sempre stata innamorata di suo cugino, beh, in modo simbolico ovviamente, poi, play station, libri, disegnare, gelati, dolci, cioccolata, musica, ballare, feste, silenzio, amici, il suo cane lupo spike, vestiti, accessori, lo skate, i pattini.
• Odia: falsi, bugiardi, prepotenti, bulli, gente crudele, la scuola, le mele...
• Poteri://




•General•



• Professione: Studentessa modello nonostante odi la scuola
• Mezzi di trasporto: il suo immancabile skate!
• Stato sociale: single
• Relazioni con altri personaggi: cugina di Hermès Fuentes




•Story•



• Flashback: "beh.. che dire di me, a parte che sono nata in questo piccolo buco di mondo, Moondark, per fortuna che c'erano i miei cugini con cui passavo la maggior parte del tempo, infatti non stavo mai a casa mia.
Non mancavano i giochi, come le palle di fango bomba, che ridere, il mio preferito è sempre stato Hermès, stava al gioco ma da quel maledetto giorno mi sentii come morire, suo fratello, non chè l'altro mio cugino non ce la fece.. fu una tragedia..
Perciò tento sempre di non pensarci, è troppo triste, poi non voglio farlo pesare al mio caro cugino, lo amo troppo e so come si sente..mi si spezza il cuore..
Un giorno, quando avevo si e nò dieci anni, mi ero aggregata al mio caro Hermès per una passeggiata, in un giardinetto, recintato sentimmo un guaito, era buio allora mi attaccai al braccio di Hermès, lui mi tranquillizzò ma io avevo paura, ebbene sono sempre stata una fifona!..
poi qualcosa si mosse qualcosa di piccolo, allora curiosa mi avvicinai e spuntò un piccolo cucciolo, un cane lupo per la precisione, me ne innamorai, allora dopo esserci assicurati che fosse abbandonato lo prelevammo, ovvero, praticamente costrinsi Hermès, che era il più atletico tra i due a prendermelo e lo fece scavalcando così la recinzione, da tesoro di cugino qual'era e qual'è.. quel cucciolo divenne spike, il mio fantastico amico di sempre.. ed eccomi qua..
ora ho 16 anni, un anno in meno a mio cugino, frequento la scuola e a volte mi chiamano secchiona, ma il bello è che non mi applico nemmeno tanto, le cose mi rimangono impresse.. meglio no?..
Nel tempo libero vado in skate, adoro la sensazione del vento nei capelli durante la discesa di casa oppure in strada, Spike mi corre accanto, da disgraziato com'è però a volta da la caccia ai piccioni e inizia a zigzagare tra le persone, il suo pelo bianco è il più candido che ci sia, adoro i suoi occhi, uno verde e uno blu.
saluti"





•Album•



• Foto del personaggio:
SPOILER (click to view)



• Nome del vip usato:Avril Lavigne



Edited by okkioniblu91 - 14/4/2010, 01:16
 
Top
0 replies since 13/4/2010, 23:17   64 views
  Share