Devil's Party

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 7/3/2010, 19:24




Devil's party



Image and video hosting by TinyPic



Edited by okkioniblu91 - 7/3/2010, 19:28
 
Top
Sara.80
view post Posted on 29/3/2010, 22:17






<<<continua da<<<the shadows pub-tunz tunz tun...scandendo il ritmo

Entrai come se fossi a casa mia...
Eccomi qui...
Lo so, lo so...mi aspettavi tra 2 ore, ma c'è troppo da fare...
dissi col mio migliore dei sorrisi...
Arrivai e gli baciai la guancia come si fa coi vecchi amici, allungai il naso sul bancone per vedere cosa stava bevendo...
Sfilai la giacca e la posai su un tavolo con tutto il resto...
Saltellai coi miei tacchi 12 sullo sgabello accanto a lui osservandolo...
Allora cosa mi offri da bere?
e tra quanto iniziamo?...
dissi eccitata...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 29/3/2010, 23:17




<<<continua da<<<the shadows pub-tunz tunz tun...scandendo il ritmo


Mi ero rinchiuso in cucina a litigare con lo sheff, mille volte avevo ribadito di non usare quella marca di cannella, era di seconda categoria e io esigevo il meglio per i miei clienti quindi, avevo passato la mezz'ora più lunga della mia vita a convincerlo a fare a modo mio o altrimenti avrebbe visto la porta seduta stante..
Avevo assunto quel mio modo risoluto di fare, probabilmente ereditato dal mio caro padre, non di certo da mia madre, la donna più dolce che abbia mai visto oltre a mia cugina s'intende.. chissà come stava quello scricciolo.. sorrisi tra me.
avevo aspettato pazientemente che tutti i clienti finissero i loro pasti e fossero andati via, con un sorriso avevo accompagnato le occhiate scrutatrici delle donne e delle ragazzine, al giorno d'oggi non vi era più contegno, perfino le signore di settant'anni..
Appena il locale fu vuoto ricontrollai le ultime carte e l'incasso di quella mezza giornata, non potei fare a meno di sorridere, tutto alla grande come al solito, fra un ora dovrebbero arrivare anche i rifornimenti di bibite per cocktail.. sorrisi tra me e beccai i due idioti al mio servizio.
Allora? ancora a poltrire? muovetevi o la paga ve la scordate..
dissi ironico, ma con una lieve sfumatura acida, erano due scansafatiche..già due volte li avevo beccati a scroccare due birre dalla mia scorta per scolarsele tra i fili dell'impalcatura nell'altra sala dei parti..
I due idioti sussultarono entrambi e chissà perchè tornarono al lavoro più in fretta possibile... sospirando diedi un occhiata generale al locale e tornai nella zona ristorante, sedendomi su uno sgabello, poggiai i gomiti sul bancone e afferra un bicchiere, con ghiaccio e un drink, lo sorseggiai lentamente mentre gettavo una piccola occhiata all'orologio in noce sulla parete.. era passat aa malapena un ora..
quando sentii dei passi dietro di me..
<<eccomi qui...
Lo so, lo so...mi aspettavi tra 2 ore, ma c'è troppo da fare...>>
sussultai quasi, mi girai sorpreso, non mi aspettavo arrivasse così in fretta, ma in fondo in fondo mi fece più che piacere e le sorrisi.
Si avvicinò a me lanciandomi un altro bacio sulla guancia, sorrisi al contatto e la guardai di nuovo con il mio "sguardo che uccide" rammentando bene quelle parole, alquanto divertito.
Siamo impazienti a quanto pare.
dissi con un sorriso affascinante, mentre lei si allungava a sbirciare nel mio bicchiere, tentando di indovinare quale strana miscela vi era, era acqua.. volevo mantenermi sobrio per la serata.. sorrisi.
Era bella, molto, con quell'alone di mistero che l'avvolgeva, estroversa ma sfuggente, aveva qualcosa da nascondere.. proprio come tutti infondo.. la osservai sfilarsi la giacca e posarla sul tavolo per poi saltellare fino a me..
è questa la tenuta che usi per lavorare?
le chiesi con un pizzico di malizia ammirandone le forme.
direi che ti dona
aggiunsi galante con un sorriso gentile facendo un sorriso che confermava tutto.
<<allora cosa mi offri da bere?
e tra quanto iniziamo?... >>
disse poi, la sua eccitazione traspariva da tutte le parti e mi fece ridere..
quanto entusiasmo..
dissi infatti tranquillo, sorridendo divertito.
cosa desideri?
le chiesi poi indicando la mia fornitura speciale di bibite sorridendo.
direi che possiamo iniziare anche fra cinque minuti..
le risposi poi sorridendo tenendo docchio i due deficienti la dietro.

 
Top
Sara.80
view post Posted on 30/3/2010, 00:19






Notai i suoi occhi carezzare il mio corpo, inarcai un sopracciglio...
Già...spero non ti dispiaccia se mi vesto così...gli dissi ridendo maliziosa prima di scendere e fare una giravolta lenta per farmi ammirare...
Il mio sguardo si illuminò...
Sgattaiolai dietro al bancone voltandomi di spalle mostrandogli la schiena nuda, presi tutto ciò che mi serviva, avevo lavorato in pub e discoteche sapevo fare i cocktail a occhi chiusi...
Preparai uno dei miei preferiti...
3 spruzzi di maraschino
3 spruzzi di sciroppo di lampone
1/3 di succo d'arancia
2/3 di vodka
versai il tutto nello Shaker con ghiaccio e lo agitai per un minuto, dopodichè lo versai in 2 calici, aggiungendo la ciliegina e la scorza di arancia...glielo porsi...
Così mi dirai se sono brava abbastanza...
certo, tu non hai bisogno di una barman qui, ma magari se ci sarà il pienone mi potrai sfruttare come meglio vorrai...
dissi alzando il bicchiere maliziosa e scontrandolo col suo...
Ne assaporai un lungo sorso...perfetto, buonissimo...
Lo osservai aspettando che assaggiasse il suo e poi tornai allo sgabello vicino a lui...
Accavallai la gamba e lo osservai, era dannatamente sexy...
Vada per i 5 minuti, ora voglio godermi il mio cocktail in buona compagnia...
ah dimenticavo...si chiama Kiss me Boy...
dissi maliziosa sorridendogli...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 30/3/2010, 00:34






<<già... spero non ti dispiaccia se mi vesto così...>> rispose con un accenno di malizia nella voce ridendo poi prima di scendere dallo sgabello per fare una giravolta.
non mi dispiace affatto
risposi a mia volta ridacchiando leggero, intanto che mi rigiravo il bicchiere d'acqua tra le mani.
poi parve illuminarsi come se un idea fantastica le stesse frullando in testa..
sgattaiolò dietro il bancone e si mise all'opera, poggai il mento tra i palmi delle mani intanto che trafficava con le bibite.. osservai tutti gli ingredienti con un sopracciglio alzato, la ragazza ci sa fare.. sorrisi.
quando versò tutto nello shaker per mescolarlo più il ghiaccio, agitandolo per poi versarlo in due calici, notai le aggiunte, una ciliegina e una scorza d'arancia.
Mi porse un calice che afferrai curioso di assaggiare la sua opera.
ruotai leggero il bicchiere in modo ch eil liquido roteasse per poi lanciarle un occhiata divertita.
<<così mi dirai se sono brava abbastanza...
certo, tu non hai bisogno di una barman qui, ma magari se ci sarà il pienone mi potrai sfruttare come meglio vorrai..>> disse con quel punto di malizia che la caratterizzava per poi scontrare il bicchiere contro il mioleggera, la facilitai allungando il mio nella sua direzione.. sorrisi poi osservandola assaporarlo, deliziata.. mmh.. non doveva essere male..
portai il calice alle labbra e ne assaporai il sapore, distinsi ogni componente, delizioso.. davvero buono.. lo finii.. era uno spreco lasciarlo, bevvi lento e assaporando il tutto.
poi le lanciai un occhiata, era ormai accanto a me.
le sorrisi affascinante e divertito.
una barman?.. potrei farci un pensiero sai? non sei niente male.. devo ammetterlo..
dissi guardandola sorridente.
<<vada per i 5 minuti, ora voglio godermi il mio cocktail in buona compagnia...
ah dimenticavo...si chiama Kiss me Boy...>>
aggiunse maliziosa sorridendomi...
Kiss me boy..
ripetei tra me..
penso che lo aggiungero ai drink per la serata..
aggiunsi sorridendo, un nome più chea azzeccato..
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 31/3/2010, 10:29








Orecchini con la madreperla.
Madreperla. Trasmette sicurezza e aiuta così a sviluppare una maggiore consapevolezza di sè
Mi tocco nervosa i lobi delle orecchie. Ok, ci sono.
Collana con l'ametista.
Ametista. Infonde protezione.
Passo la mano veloce sul mio collo. Stringo forte la pietra, che subito mi sprigiona un'ondata di calore.
Anello con l'unakite.
Unikite. Aiuta a rimanere sempre fedeli a noi stessi in ogni circostanza, stimola lo scambio armonioso tra gli uomini. Adatta ai nati sotto il segno della bilancia.
Sono nata il 3 ottobre.
Guardo furtiva la mia mano e pulisco freneticamente la pietra sulla maglia.

Dai, Cassadee. Non potrà poi essere così terribile.
Non sono una festiaola. Per niente.
Anzi. Tendo proprio a evitare luoghi pieni d'alcol e musica spacca-timpani. Luoghi come questo...

Entro tenendo la testa.
Non riesco ancora a capire cosa ci faccio così. Eppure so che devo essere qui, ora, in questo esatto momento.
Succedeà qualcosa di strano?
Ricordo che stamattina mi sentivo strana. Percepivo un sottile filo invisibile che mi conduceva verso il cestino della spazzatura. Cestino in cui si trovava il volantino di questo locale.
Quindi non ho avuto scelta.
Eppure ora che mi ritrovo qui ho così tanta voglia di scappare...

Alzo timidamente il volto. Penso alla madreperla e trovo la sicurezza per mettere un piede davanti all'altro e spostarmi quindi dall'entrata del locale.
Mi dirigo silenziosa al bancone.
<<prego, bellezza!>>
Mi dice il barista con un sorriso, che più che un sorriso sembra un ghigno.
Non bevo alcol o intrugli strambi, quindi la mia risposta esce senza troppi problemi dalle mie labbra.
Una bottiglietta d'acqua..
Il barista mi guarda male. Si chiede se lo sto predendo in giro.
Poi vedendo che non mi metto a ridere se ne va per ritornare subito dopo con una bottiglietta d'acqua in mano.
<<ecco.>>
Mi dice incerto.
Grazie..
Dico quasi sussurrado ed accennando ad un sorriso, che esce però come una smorfia.

Cassadee, vattene, su!
 
Top
Sara.80
view post Posted on 31/3/2010, 23:24






niente male?...
ok ora mi offendi, stai bevendo quello che sto bevendo io?...
dissi ironica, il sopracciglio inarcato...
nessuno dei tuoi baristi saprebbe fare un cocktail così buono...
ci scommetto...
dissi sorridendo...
Ok e io cosa ricevo in cambio?
sto offrendo a te e ai tuoi clienti un cocktail afrodisiaco da urlo, quindi pretendo un premio...
conclusi finendo l'ultimo sorso e posando il bicchiere sul bancone...
Nel frattempo entrò una ragazza, logicamente il pub non chiudeva nemmeno se doveva addobbare la sala, la osservai sedersi silenziosa e ordinare dell'acqua, uno degli scansafatiche di Tj le porse una bottiglietta e si mostrò non molto cortese nei suoi confronti, ma chi ero io per dire questo?, il mio carattere era molto peggio, sapevo essere più pungente e strafottente di chiunque altro, soprattutto con chi non conoscevo...
Osservai l'orologio e mi chiesi quanto mia sorella ci impiegasse per vestirsi e tornare qui...
Poi riportai la mia attenzione su Tj che sembrava fosse rimasto senza parole, non capivo se da me o dal comportamento del suo barista...
Allora cos'ho in cambio?...ripetei sorridendo
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 3/4/2010, 14:57






<<niente male?..
ok ora mi offendi, stai bevendo quello che sto bevendo io?..
nessuno dei tuoi baristi saprebbe fare un cocktail così buono..
ci scommetto..>> disse tutto d'un fiato, inarcai un sopracciglio divertito..
<<ok e io cosa ricevo in cambio?
sto offrendo a te e ai tuoi clienti un cocktail afrodisiaco da urlo, quindi pretendo un premio..>>
aggiunse finendo con un ultimo sorso la sua bibita.. ridacchiai... poi fece il suo ingresso una ragazza, dirigendosi al bancone, come mia abitudine controllai che tutto andasse come si deve..
Osservando l'andazzo non riuscii a rispondere alle parole di silver perchè rimasi di sasso, le parole mi morirono in gola, quando mai un barista del mio locale era stato tanto scortese!
Ero senza parole.. che diamine di comportamento scortese e maleducato.. dovevo fare qualcosa assolutamente.
<<allora cos'ho in cambio?..>> ripetè silver sorridendo, mi costrinsi a lanciarle un occhiata.. le sorrisi.
tu cosa vorresti?
le chiesi enigmatico con un sorriso allo stesso identico modo, poi saltai giù dal mio sgabello.
perdonami un secondo.
le dissi poi avvicinandomi a passo lento verso il bancone, con aria risoluta, seria, non più scherzosa e gentile, ma serio, talmente serio da incutere timore, soprattutto perchè così non mi ci avevano mai visto.. questo lato fuoriusciva soltanto quando le cose non giravano nel modo giusto.
Jhon.. vieni qui..
dissi mortalmente calmo, il barista sussultò, udendo la mia voce e si voltò verso di me, non appena notò il mio volto deglutì e automaticamente rivolse una piccola occhiata alla ragazza ma nonostante tutto si avvicinò.
lo fissai dritto negli occhi.
Cosa ti avevo detto per quanto riguarda "servire il cliente?"
dissi calmo e piatto, fermo di voce e rigido di postura.
deglutì di nuovo.
<<scusami>>
disse soltanto aveva capito eccome se aveva capito ma se sperava di passarla liscia si sbagliava.
se ti scopro, di nuovo, a trattare come una pezza un cliente sei fuori.. mi hai capito?
dissi ancora calmo, all'apparenza tranquillo, ma lo sguardo fermo come il ghiaccio.
poi andai dalla ragazza, cambiando completamente viso e comportamento, assunsi un sorriso sincero e gentile, negl occhi un misto di gentilezza ed imbarazzo, i baristi di quel genere mi provocarono soltanto dell'imbarazzo.
Mi scusi signorina, ho visto tutto e vi prego di scusarmi, ho assunto un emerito incapace..
dissi con un tono tagliente alle ultime parole poi le sorrisi cordiale e sinceramente dispiaciuto.
le prometto che un simile errore non si ripeterà, per qualsiasi cosa può venire a chiedere a me, sono li a discutere alcune cose per la festa di stasera..
dissi con un sorriso caldo indicando dov'èra silver..
poco dopo fece l'ingresso la sua gemella, rimasi un attimo impalato a guardarla, era lei o no?.. caspita che trasformazione.. sorrisi divertito..splendida come la sorella..
salve madame..
dissi con un sorriso mentre ricambiava il saluto e si dirigeva verso sua sorella.
mi scusi ancora..
dissi alla ragazza al bancone prima di raggiungerle.



continua da: twin's house-camera da letto di Didi

Parcheggiai l'auto nell'ampio parcheggio, proprio accanto ad un albero dalle forme contorte..
avevo già lasciato il giubbotto in macchina quando incominciai ad avviarmi verso l'entrata..
per fortuna riuscii ad entrare senza la minima storta questa volta i piedi reggevano alla perfezione.. rdacchiai tra me prendendomi in giro da sola.
non appena entrai notai Tj che conversava con una ragazza, parve si stesse scusando per qualcosa, poi si voltò verso di me rimase un pò sorpreso ma poi mi salutò.
salve..
dissi con un piccolo sorriso imbarazzato, non mi piaceva attirare l'attenzione.. poi addocchiai mia sorella e quasi le corsi incontro..
ciao bellezza!
la salutai schioccandole un bacio sulla guancia..
poggiai la borsa accanto alla roba di mia sorella su di un tavolo mentre dopo un pò Tj ci raggiunse.. ancora non si era cambiato gli lanciai un piccolo sorriso..
poi notai l'altra ragazza se ne stava da sola e per conto suo.. volevo tanto avvicinarmi e parlarle ma un pò mi vergognavo..maledetta timidezza!..
beh.. forse ho interrotto una conversazione importante dunque vi lascio..
, avevo sentito nelle parole di Tj prima che stavano discutendo..
mi avvicinai al bancone e raggiunsi quella ragazza, sembrava spaesata, la capivo.. molto anche io mi sentivo un pesce fuor d'acqua..
mi sedetti accanto a lei..
ehm.. ciao..
la salutai leggermente intimidita, non sapevo cosa aspettarmi, ma mi dipinsi un sorriso dolce e rassicurante, il mio solito.
anche tu vorresti fuggir via?
le chiesi, ridacchiando, io lo volevo eccome mi sentivo a disagio nei posti affollati.

vestito Didi


Edited by okkioniblu91 - 3/4/2010, 21:49
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 4/4/2010, 20:19









Prendo, ancora imbarazzata, la bottiglietta e le tiro via il tappo.
In quello mi raggiunge un ragazzo. Con aria seria e dura chiama il barista.
Forse il capo. Sento alcune parole. Eh, si. Mi sa proprio che è il capo.
Sbarro gli occhi quando vedo che si avvicina.
Respira, Cass. Respira.
Brutta l'abitudine a non essere presa in considerazione.
Sfrego nervosa la pietra sull'anello.
Mmh...già meglio...
Si scusa per l'atteggiamento di quello che sicuramente è un suo dipendente.
Oh, no. Fa niente.
Gli dico agitando la mano libera.
Fa niente? Complimenti per la risposta, Cass.
Ok. A conversare faccio veramente pena.
Poi arriva una ragazza. Bellissima.
Lunghi capelli neri avvolgono il suo viso. Occhi chiari. Labbra carnose.
Saluta il ragazzo e poi si dirige verso ad un'altra ragazza. Altrettanto bella.
Il ragazzo si allontana e va verso le due ragazze.
Che bel trio.
Cosa ci faccio io allora qui?
Insomma.
Non sono bella.
Non sono capace di tenere una conversazione.
Non so socializzare.
E mentre mi perdo nei miei pensieri la ragazza mora di prima mi si avvicina.
E' timida anche lei, ma nonostante tutto riesce a sorridermi.
C-ciao..
Le dico tentando di replicare quel suo sorriso, che comunque risulta genuino.
Il mio invece probabilmente è uscito come una smorfia.
Che disastro!
Poi quella domanda. Mi fa ridere sul serio.
Oh, si! E' da quando sono entrata che mi chiedo perché mi trovo qui!
Le dico, accompagnando il tutto ancora con una bella risata.
Sento un formicolio alle orecchie. La madreperla.
Io sono Cassadee.
Le dico inclinando la testa e sorridendo.
E questa volta il sorriso è un vero sorriso.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 4/4/2010, 22:36






Osservai la scena e non potei fare a meno di pensare a quanto fosse sexy l'uomo che comanda, al tempo stesso non avrei voluto essere nei panni di Jhon, così lo aveva chiamato...
Mi venne da ridere, ma evitai di farlo, non era il caso che Tj pensasse che trovassi divertente che qualcuno si comportasse così nel suo locale...
Osservai l'imbarazzo nella ragazza mentre lui, con il suo fascino cupo le parlava...
Ed ecco mia sorella finalmente, la osservai in tutto il suo splendore, era davvero bellissima, mi baciò con calore, inarcai un sopracciglio squadrandola...
Shadi proprio stasera hai deciso di farmi sfigurare?...le dissi fingendomi irritata...
sei bellissima...aggiunsi poi dolcemente...
Tj ci raggiunse e Shadi scappò e non mi servì controllare, sapevo già dove stava andando, lei al contrario di me era molto amichevole e dolce...
Sorrisi a Tj, tornai dove mi aveva lasciata e fissai i suoi occhi...
Ok, ho deciso cosa vorrei...lo guardai maliziosa...
non trattarmi mai così ti prego...dissi scoppiando a ridere, una risata cristallina e sincera...
No a parte gli scherzi, ci penserò...e...dissi scendendo dallo sgabello e avvicinandomi al suo orecchio...
magari te lo dico a fine serata, quando saremo ancora da soli...poi arretrai e sorrisi divertita, adoravo giocare e flirtare...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 6/4/2010, 18:57






Osservai la ragazza mentre si accorge di me, sorrisi ancora, un gesto automatico e spontaneo.
Ricambiò il mio saluto leggermente titubante, mentre tentava di sorridermi in qualche modo, a pelle mi risultava piacevole e simpatica, come al mio solito badavo alle sensazioni.
poi rispose alla domanda, accompagnando le sue parole con una fresca risata, divertita, non potei trattenermi e ridacchiai a mia volta poggiando i gomiti sul tavolo.
La sua risposta la capivo bene, anche troppo, la condividevo.
poi si presentò, un nome insolito ma molto bello a parer mio, poi sorrise, un sincero e più ampio sorriso che le schiarì i lineamenti.
alzai una mano all'altezza del viso, formando un buffo "ciao" con la mano.
Piacere, il mio nome è Didi..
dissi, dicendo direttamente il soprannome a me affibbiato, abituata così e per il piacere di me e mia sorella, le sorrisi cordiale e gentile, ero sinceramente contenta di conoscerla.
..e ti capisco alla grande.
aggiunsi ridacchiando ancora.
I posti affollati sono.. beh.. troppo affollati..
ammisi poi facendo una piccola smorfia che poteva risultare comica. Mentre mia sorella gemella e Tj conversavano allegri più in là.



La splendida Silver mi osservò dalla sua postazione mentre la sorella era dalla nuova cliente li al bancone..
<<ok, ho deciso cosa vorrei... >> disse con sguardo malizioso, non potei fare a meno di inarcare un sopracciglio incuriosito..
<<non trattarmi mai così ti prego..>> aggiunse poi scoppiando a ridere, sinceramente divertita, mi si aprì un piccolo sorriso sulle labbra piene.
<<no a parte gli scherzi, ci penserò...e... >> disse rimanendo in sosperso la frase mentre saltava giù dallo sgabello avvicinandosi a me, al mio orecchio..
<<magari te lo dico a fine serata, quando saremo ancora da soli...>> disse poi arretrando leggera divertita come non mai.. le sorrisi complice.
Mi allungai verso di lei, con sguardo malizioso senza però sfiorarla allungando un braccio per prendere il bicchiere d'acqua da me precedentemente abbandonato ormai ad un soffio da me, dal mio petto, dal mio viso
d'accordo.. ci stò..
risposi dandole un occhiata e poi mi ritirai senza dire niente, scolandomi il mio bicchiere d'acqua e ponendolo nel lavandino.
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 6/4/2010, 20:14








Didì. Che nome buffo. Probabilmente sarà una specie di soprannome.
Si, probabilmente sarà così.
Continuo a sorriderle mentre parla.
Poi nasce un'altra risata.
Mhmm...non avrei potuto trovare un aggettivo migliore!
Le dico senza smettere di ridere.
Wow. E' bello sapere che non sono l'unica a sentirsi un pesce fuor d'acqua.
Rassicurante.
Ma allora come mai sei qui?
Le chiedo corrugando leggermente la fronte.
Sento l'anello sul dito sprigionare un'ondata di calore.
Sto portando avanti una conversazione. Se non fosse per la pietra non ce l'avrei mai fatta.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 7/4/2010, 20:06






Diamoci da fare allora...bisogna organizzare una festa...mi alzai e gli lasciai un nuovo piccolo bacio sulla guancia...
Presi i bicchieri da cocktail e li misi dentro al lavandino...
Mi avvicinai a mia sorella e le diedi un piccolo bacio sulla guancia...
Shadi, noi cominciamo...
sai già che tra poco ti chiamerò, non pensare di battere la fiacca anche qui...
le dissi con un sorriso...
Mi voltai e guardai la ragazza con cui parlava la mia gemella, era molto carina, ma sembrava intimidita...
Io sono Silver, la sua gemella...le dissi con un piccolo sorriso anche troppo grande per i miei standard, e le porsi la mano...
E ora giocate, io ho un sacco di lavoro da fare...
Ma restate nei paraggi, se mi serve una mano...
baciai la fronte a Shadi e mi diressi da Tj...
Capo, eccomi qui, allora da dove vuoi cominciare?
Addobbi?...
chiesi eccitata...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 7/4/2010, 21:01






Un sorriso gentile continuava a sostarle sul volto mentre parlavo, seppur imbarazzata ci riuscii.. meno male.
rise di nuovo alle mie parole, diverita, beh, per fortuna che non era fuggita via ero quasi un disastro con le relazioni amichevoli non ero molto brava a socializzare.
disse che non avrei potuto trovare un aggettivo migliore di quello "affollato" ridacchiai seguendo la sua risata.
poi mi chiese come mai fossi qui, la fronte leggermente corrugata come alla ricerca di un apossibile risposta, le sorrisi, quasi imbarazzata, er auna domanda alquanto ovvia, aveva fatto una giusta osservazione dopotutto.
stavo per risponderle quando si avvicinò la mia ragione di vita, la mia splendida gemella shada..
Annunciò che lei e Tj stavano per cominciare i preparativi mentre mi baciava una guancia, sorrisi.
ecco la mia ragione di tortura..
risposi alla ragazza che avevo di fronte ma fui interrotta nuovamente da mia sorella.
disse in pratica che ero spacciata, che tra poco mi avrebbe chiamato e mi minacciò affinchè non mi avrebbe fatto battere la fiacca anche in questo posto, tutto ciò con un sorriso.
la guarda spalancando leggermente le labbra, fingendomi offesa.
sorella malfidata..
dissi facendo la finta offesa, alzando il mento, ma sulle mie labbra aleggiava un sorriso.
poi però si voltò verso la ragazza, incuriosita la scrutai e notai che stava per presentarsi, infatti disse il suo nome e disse di essere la mia gemella, e sorrise, ciò mi sorprese ma mi fece piacere, le porse la mano.
poi disse che ora dovevamo giocare perchè lei aveva un sacco di cose da fare, inarcai un sopracciglio, un mucchio di cose divertenti con tj ovviamente, sembrava un tipo arraffafemmine ma era gentile.
disse poi che dovevamo rimanere nei paraggi, perchè se le serviva una mano non avrebbe esitato a prenderci poi mi baciò la fronte e tornò dal suo bel capo-pub.
mi uscì un sorriso imbarazzato.
beh.. è un tornado..non c'è che dire..
dissi soltanto mentre un sorriso dolce e affettuoso si aprì leggero sulle mie labbra intanto che osservavo mia sorella, la mia principessa e dolcissima metà del mio cuore.
tornai a guardare la ragazza, ancora intimidita, la capivo bene..




Ora che la sorella se ne stava al bancone con quella ragazza, probabilmente a conversare e a fare amicizia mi concentrai su per giù completamente su Silver, sembrava euforica, eccitata, sorrisi.
<<disamoci da fare allora.. bisogna organizzare una festa..>> disse prima di lasciarmi un altro bacio sulla guancia che afferrai socchiudendo leggermente gli occhi, adoravo il contatto delle labbra femminili sulla pelle della guancia.
prese i due bicchieri da cocktail e li ripose nel lavandino, la lasciai fare, cominciava a piacermi vederla destreggiare dietro al bancone dove di solito sostavo io o qualche imbecille.
Poi si diresse verso sua sorella, osservai la scena da lontano, nonostante sembrasse una dura, scostante, si percepiva l'intenzo amore che provava per sua sorella, due cuori e una sola entità.. erano meravigliose entrambe, cominciavano a piacermi anche perchè erano una l'opposto dell'altra, sorrisi, un sorriso sincero addolcito, io ero figlio unico e non potevo sapere cosa si provava e ne ero un pò invidioso..
La sorella fece una piccola battuta che mi strappò un sorriso, lei era più timida impacciata e un pò goffa, però la sua dolcezza colpiva dritto al cuore, trafelava da tutta la sua persona, era rassicurante.
Silver poi si presentò alla ragazza, gentile, nonostante fosse un pò tirata, non era sua abitudine, ne ero venuto a conoscenza dopo averla osservata e quando tornò da me non potei fare altro che donarle un altro sorriso assassino, sapevo che le sarebbe piaciuto.
<<capo, eccomi qui, allora da dove vuoi cominciare?>>
disse, ridacchiai.
capo.. suona bene..
dissi a mia volta sorridendo sghembo per poi passarmi una mano nei capelli con aria pensierosa.
<<addobbi?>> propose lei, eccitata ed euforica quasi come una bambina..
ci pensai su.
perfetto, si dovrebbe iniziare proprio da quelli ma.. accidenti!
esclamai scendendo dallo sgabello ero sicuro di averli portati tutti, ma a quanto pare dall'ultima volta Hermés li aveva tenuti lui per comodità forse.. di solito veniva sempre a darmi una mano..
Ne ho solo i due terzi qui in magazzino..
dissi uscendo proprio da quest'ultimo, avevo frugato dappertutto.
gli altri li tiene Hermès a casa sua.. accidenti, mi ero dimenticato.
dissi scuotendo leggermente il capo, poi mi frugai in tasca.
ho anche l'indirizzo.. spero solo che sia in casa.. dovrei andare a prenderli però ho un bel dafare..
e come pero conferma delle mie parole si sentì un fracasso verso il magazzino.
i due imbecilli avevano fatto danno.
maledizione..
sibilai.
mi guardai intorno, dovevo decidere infretta, nn avevamo poi così tanto tempo come immaginavamo. allora mi volsi verso didi, mi serviva davvero un favore e silver doveva rimanere ancora un pò per le foto.
ehi Didi, puoi venire un pò qui?
le chiesi, la vidi voltarsi ed annuire, per poi salutare la ragazza e avvicinarsi a me.
le sorrisi e le misi in mano il foglietto con l'indirizzo.
Tieni, questo è l'indirizzo di un mio caro amico, Hermès, ha il resto degli addobbi per stasera, potresti andare a prenderli per piacere?non posso proprio allontanarmi.
aggiunsi, la osservai fissare il fogliettino per poi guardarmi.
<<certo Tj>> disse soltanto, lanciò un occhiata a sua sorella, d'intesa e poi afferrò la borsa e uscì fuori dal locale diretta adestinazione.
sentii distintamente il rumore del motore che si accendeva e l'uscita fuori dal parcheggio.


continua a: human's house-Hermès's house-salotto


Edited by okkioniblu91 - 7/4/2010, 23:49
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 8/4/2010, 08:21








Quando Didi stava per parlare ricompare la ragazza di prima. La ragione della sua tortura...
Mi si presenta allungando la mano. Wow, la sorella gemella.
In effetti si assomigliano...Capelli scuri, occhi chiari. Belle da paura..
Io sono Cassadee..
Le dico intimidita da tanta esuberanza.
Perché alla fine ha usato il plurale?
Cosa c'entro io con la festa?
Corrugo un po' la fronte perché non ci capivo molto.
Quando se ne va Didi riprende a parlare.
Si...sembra molto euforica...
Le dico gesticolando un po' mentre cerco il termine giusto per definirla.
Sicuramente Silver non ha bisogno di pietre e cristalli vari per sentirsi bene in un posto del genere. E tantomeno non ha problemi con la socializzazione. E' così sicura di sé...
E mentre stiamo parlando il ragazzo del locale ci interrompe chiamando Didi.
Mi saluta prima di allontanarsi.
Lo osservo mentre parla con il ragazzo. Poi raccatta le sue cose e se ne va.
Eccoci qua, Cass.
Di nuovo sola.
Mi guardo in giro. Il locale è ancora abbastanza vuoto.
Certamente da qui ad un'ora sarà pieno.
Vicino a me c'è uno sgabello. Mi ci siedo e finalmente apro la mia bottiglietta.
Mi volto un attimo e vedo il cameriere di prima.
Mi guarda intimidita e poi subito distoglie lo sguardo.
Beeeene..
Penso voltando lo sguardo a mia volta..
 
Top
74 replies since 7/3/2010, 19:24   348 views
  Share