Fighting

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 5/3/2010, 19:36






<<<continua da<<<moondark high school-corso di biologia

Entrai spedito negli spogliatoi, non conoscevo nessuno e nn mi andava di attaccare bottone, lo sport pe me era nutile, ma mi piaceva...
Lo facevo per passione anche se il mio corpo non poteva certo modificarsi...
infilai la canottiera grigia e i pantaloni adidas blu, presi l'asciugamano, i guantoni e entrai in sala...
La palestra era quasi deserta a quell'ora, presi la corda e cominciai a saltare...
odiavo dovermi limitare sulla velocità, ma in presenza di umani era impossibile fare altrimenti...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 5/3/2010, 19:52






<<<continua da<<<moondark high school-corso di biologia

Avevo i capelli sciolti, svolazzanti sotto il potere del mio vento, il mio fedele amico e compagno che non mi avrebbe mai tradito, quanto a me non mi fidavo di nessuno, nemmeno della mia stessa ombra, forse era per via che non ricordavo nulla di me, del mio passato, o forse perchè essendo stata abbandonata da quell'essere mortifero, facevo fatica a dare la mia fiducia a destra e a manca..
forse per questo guardavo tutti con aria strafottente, oppure da finto angioletto, odiavo essere trattata come una mocciosa o essere presa in giro, però a giocare ci stavo.. come con quel tizio belloccio a scuola, tanto meglio fosse un vampiro!..
spalancai le porte della palestra, una struttura dall'aria noiosa, ma almeno li avrei potuto trovare qualcosa con cui sfogarmi.. in un certo senso mi garbava la palestra.. li potevo starmene per fatti miei..
Mi diressi verso gli spogliatoi, automaticamente, seguendo odori e udendo parole dalle persone, un altro posto ingombro di persone, sperai solo di non dissanguarne qualcuna, dopotutto il mio stadio da neonata ancora vigeva e mi condizionava.. strinsi il manico della mia borsa e trattenendo leggermente il fiato entrai.
sbattei svogliata la borsa sulla panca, mi tolsi entrambe le scarpe con l'aiuto dell'altro piede, cacciai gli indumenti dalla borsa e mi disfeci dei miei rimanendo in intimo.
dopodichè presi i pantaloncini-bermuda, da maschiaccio ovviamente, verdi militari, e la canotta corta fino a poco sotto il seno, a pancia scoperta, dura, liscia e scolpita..
Avevo un fisico da far invidia alla più famosa top-model del pianeta, anche se non contribuivo in altezza..
presi i miei guanti a dita mozze, in modo che le dita fossero libere e mi legai i capelli in una coda alta, lasciando scoperto il viso, il mio cappellino lo lasciai sulla borsa.. in quel momento non mi serviva.
detto fatto sistemai gli indumenti e uscii dagli spogliatoi, coscente dello sguardo di ragazzi su di me, sul mio fisico, alcuni li ignorai, altri li guardai di sfuggita, sorridendo tra me..
entrai in una sala e addocchiai un sacco.. perfetto..
però chissà perchè vi era un odore che ricordavao particolarmente, lo avevo già sentito.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 5/3/2010, 23:16






Era così palloso doversi fingere umano, simulare il fiatone, rovesciarsi intere bottigliette d'acqua addosso per fingere il sudore...
dopo 20 minuti di corda nemmeno una goccia di sudore risultava strano, mi fermai e afferrai la bottiglietta, me ne versai un pò sulla testa...
Presi i guantoni e mi diressi al sacco, cominciando a saltellare sui piedi, usando solo un soffio della velocità e potenza che avrei potuto metterci cominciai a picchiare...
destro e sinistro, destro e sinistro...al diavolo, avrei voluto distruggere un muro di cemento...
Una ragazza mi passò di fianco fermandosi ad osservarmi ridendo...
smisi un momento di boxare, l'aria che portò con se era intrisa di un altro odore, un pò più familiare...
Bree...pensai voltandomi e cercandola...
ed eccola lì, i capelli legati a coda di cavallo, un top aderente le scopriva il ventre piatto...Il viso sempre tirato in una smorfia da cattiva ragazza...
Inarcai un sopracciglio...
Hey guarda chi c'è...ciao tesoro...le dissi facendole l'occhiolino...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 5/3/2010, 23:55






Ancora mi guardavo intorno, leggermente stordita da tutto quell'odore umano, sentivo i canini formicolare.. trattenni leggermente il respiro, ma poi fui colpita di nuovo da quell'odore, un altra bionda svampita avanzava sculettando nella sua culotte spacciata per pantaloncini e quella sottospecie di straccio a coprirle le tette.
la guardai disgustata, le svampite mi avevano sempre dato sui nervi!.. la osservai sfacciata..una multitudine di nomignoli mi stavano affiorando in mente..
<<hey guarda chi c'è...ciao tesoro...>>
disse una voce, si decisamente la conoscevo, quello stampo apparteneva soltanto ad uno.. e quella scia pure..
mi voltai nella sua direzione.. inarcai un sopracciglio.. mi dipinsi un sorrisetto sul volto..
uuh.. ma guarda un pò..
incrociai le braccia sotto il seno e lo guardai attentamente, la maglietta aderente al corpo, da quello che potevo ben dedurre fosse acqua.. attillata talmente tanto..
mmh... mordendomi un labbro mi avvicinai, con la punta delle dita presi un lembo del colletto e lo tirai leggermente in modo che il tessuto si staccasse un pò dalla pelle.. poi gli lanciai uno sguardo..
così va meglio..
dissi facendogli il mio solito sorrisetto.. poi mollai la maglia e afferrai un tappetino che distesi a terra, mi distesi a mia volta cominciando a fare gli addominali..
ogni tanto gli lanciavo qualche altra occhiata.. sorridendo.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 6/3/2010, 17:00






si fermò ad osservarmi, impettita...i suoi occhi scorrevano sfacciati su tutto il mio corpo, inarcai un sopracciglio, a volte sembrava un maschio da certi atteggamenti...un sorriso compiaciuto apparve sul mio viso...
un paio di passi e mi fu davanti, le sue dita afferrarono il bordo della canottiera, tirandolo per permettere alla stoffa d staccarsi dal mio petto roccioso, uno sguardo malizioso prima di lasciare la presa...
Divertito la osservai mentre si sistemava e iniziava il suo allenamento, rimasi qualche minuto ad osservarla, ogni tanto il suo sguardo trovava il mio...
mi morsi un labro osservando il suo ventre piatto, immaginandolo sotto di me, tra i miei denti...
Alzai il capo e senza dirle nulla mi diressi al sacco poco distante, ricominciai a dosare la mia forza, la mia velocità affondando pugni sulla pelle nera...
Provando a distrarmi dai pensieri che mi balenavano nella mente...
Avrei voluto afferrare quell'esile corpo e chiuderla in uno spogliatoio, restando li per ore...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 6/3/2010, 17:35






Continuai a fare gli addominali, intanto Jeash era al sacco, rapido e leggero, dosava la sua forza ma comunque era aggraziato più di qualunque essere umano...
Nel frattempo avevo ignorato deliberatamente le occhiatacce che mi aveva rivolto la biondina svampita.. più la guardavo più mi sembrava di essere davanti ad una stupida Barbie di plastica! orribile..
E ora era tanto presa a sculettare sul tapirulan e a lanciarmi occhiatacce talmente velenosa da sembrare un cobra.. di risposta le feci un sorriso strafottente e menefreghista.. e lanciai un occhiata a Jeash.. spalancò gli occhioni color del caramello.. così come la bocca tonda e spalancata.. mi venne da ridere.. spense il macchinario e e si asciugò il sudore..
storsi il naso, il suo profumo era nauseante e troppo forte... insopportabile!..
si avvicinò a grandi passi, aveva la bottiglia di gatorade, rosso lampone, le tette le sballonzolavano incontinenti in quello straccetto..
si fermò a pochi passi da me, io la ingorai d'altro canto e continuai quel che stavo facendo.. lei battè il piede a terra con impaziente.
<<ehi tu!>>
disse, il tono era simile alla sua espressione, sembrava il sibilo di un serpente, mi bloccai e le rivolsi uno sguardo non curante.. inarcai un sopracciglio.
stai parlando con me?
le chiesi mortalmente calma, mentre sul mio viso serio si apriva un sorriso che avrebbe fatto scattare i nervi perfino ad una suora.. la fissai.
<<si.. proprio con te.. sgualdrinella!>> sbottò, le guance paonazze, il naso rosso per il nervosismo, gli occhi a palla stralunati.. la bocca digrignata..
le scoppiai a ridere in faccia, letteralmente..
mia cara.. sicura di star bene?
le chiesi, in tono doppiamente sarcastico.. in tanto mi ero alzata in piedi.. la guardavo senza batter ciglio, mani sui fianchi ed un espressione di scherno..
divenne ancora più paonazza se possibile..
<<certo che sto bene!.. sei tu quella che dovrebbe dosare gli ormoni!>> sbottò, inarcai un sopracciglio.
gelosa?

risposi a mia volta, facendo un ghigno.. poi scossi il capo.
va via bambolina..
dissi ironica girandomi per prendere il tappetino, ma mi senti afferrare per il braccio e sussultare nel notare la mia temperatura corporea..
mi voltai molto lentamente.. molto lentamente, e la fissai, nessuno mi aveva mai vista così.. nessuno poteva permettersi di mettermi le mani addosso a quel modo, tanto meno una svampita.
le fissai il braccio, poi fissai lei, un aria macabra.. da seria killer..
ti conviene mollare la presa, altrimenti non posso assicurarti che il tuo braccio rimanga li..
sibilai minacciosa.. ma lei che fece strinse di più e mi guardò con sfida.. era più alta di me, molto, un fisico più formoso.. più grande.. mi guardava dall'alto in basso strafottente, di sicuro credeva di non riuscire a essere battuta..
<<come no>> disse ironica e sarcastica.. sul mio viso si aprì lentamente un sorriso.. che dire diabolico era un eufenismo..
risposta sbagliata..
dissi, con voce talmente calma e piatta da sembrare ancora più minacciosa..
le finestre cominciarono a tremare.. scosse violentemente dal vento.. così come le pareti.. stavo esagerando?.. mi piaceva esagerare.. gli occhi mi brillarono assumendo mille sfumature.. sogghignai.
scostai bruscamente il mio braccio dalla sua presa, la finestra si spalancò e un turbine mi avvolse, facendomi svolazzare tutti i capelli, sciolti.. non mi importava di attirar l'attenzione.. non me ne fregava niente.. odiavo le mocciose che giocavano a fare le superiori.. e lei decisamente si meritava una bella punizione.. poi dissolsi il vento... solo attorno a me, decisamente nonv olevo guai per ora.. formai una barriera invisibile e gliela scagliai contro, non troppo forte però.. sogghignai mentre veniva sbalzata indietro, inciampò ad un peso e cadde di sedere a terra.. ma aveva già afferrato la sua bevanda e me l'aveva gettata contro, non il liquido, tutta la bottiglia.. che si aprì e mi finì addosso..
era troppo decisamente...



 
Top
Sara.80
view post Posted on 6/3/2010, 18:26






Ero concentrato, ma da buon vampiro non avevo problemi nel puntare a tratti lo sguardo altrove, i miei riflessi erano più che eccellenti...Notai e ricambiai le occhiate di Bree che certo non mi aiutavano a smetteredi pensare a ciò che avrei voluto farle...
notai gli sguardi della bionda diprima su Bree e i suoi di rimando...
Ci mancava che si ficcasse nei guai anche in palestra...
Continuai a boxare tenendo lo sguardo fisso su di loro...La bionda era indispettita e ferita nell'orgoglio femminile, Bree aveva un'espressione strafottente e di sfida, come suo solito...
Appena vidi Bree sollevarsi per rispondere alle parole poco gentili della bionda squilibrata fermai il sacco tra i guantoni, mi avvicinai alla panca tenendole d'occhio mentre mi sfilavo i guantoni pronto ad intervenire, sapevo ciò di cui Bree era capace e in più non era ancora brava a dominare l'istinto...
Nel momento in cui le afferrò il braccio sgranai gli occhi aspettandomi un disastro, nel frattempo tutta la palestra si era voltata verso di loro attirata dalle grida della bionda...Feci un passo, ma mi accorsi che si stava contenendo e decisi di darle una possibilità...magari stava provando a ominare i suoi istinti...
Ma il problema era la bionda, non mollava la presa...
ciò che accadde dopo fu...da Bree...vento, finestre spalancate...la ragazza finì a terra, prima che fosse troppo tardi mi precipitai a velocità umana su Bree, mi abbassai afferrandola per le cosce e sistemandola sulla mia spalla...si dimenava e sbraitava costretta nella mia presa ferrea...
Uscii veloce dalla stanza mentre il caos regnava sovrano...
Decisi di evitare gli spogliatoi, troppa gente, mi diressi verso la piscina che sapevo fosse chiusa, sentivo il silenzio, mi lasciai guidare dall'odore di cloro...oltrepassai tutta la lunghezza della piscina deserta diretto agli spogliatoi...
Cos'è vuoi che scoprano cosa sei?, cosa siamo?...piantala di usare il tuo potere davanti a tutti, metti in pericolo tutti noi così...le dissi serio dandole una sculacciata sul gluteo accanto al mio viso...
Bree, ma quale Bree, avrebbero dovuto chiamarti Terminator...conclusi infilandola dentro la doccia e costringendola al muro, sbraitava e scalciava, afferrai lo spruzzino e le diedi una bella rinfrescata...magari le si sarebbero schiarite le idee...
Piantala sta ferma...le ordinai infine osservandola inzuppata dall'acqua gelida della doccia che certo sul suo corpo ghiacciato risultava comunque calda...
sbuffai irritato...ma non potei fare a meno di osservare il suo corpo bagnato...
mmh...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 7/3/2010, 11:50






stavo sul serio li li per staccargli la testa, quella stupida testa boccoluta senza un minimo di contenuto! ma qualcuno mi afferrò per le gambe e mi trattenne sulle sue spalle, ero talmente nervosa, la voglia di uccidere quella gallina era talmente forte che cominciai a scalciare.. riconobbi jesah..
Mollami immediatamente! lasciami!
gridai, e da li per tutto il tragitto, così come i pugni sulla sua schiena e i calci.. che però non provocavano il minimo effetto, ma ciò nonostante continuai imperterrita a divincolarmi come un anguilla.
Uscì veloce dalla stanza, aveva fretta, in un certo senso avrei voluto uccidere anche lui! poi ci pensai, forse aveva ragione, ma tutto quello era umiliante!..
Avevo ignorato tutte quelle occhiatacce da parte della svampita e le occhiate sgranate dei cretini li dentro!.. un altro pò e si sarebbe scatenato un vero e proprio tornado!
Jesah entrò nella sala della piscina, il forte odore di cloro sbattè nelle mie narici come un ceffone.. i miei sensi si erano allertati tutti nel pregustare quella stupida tra i denti.. e ora trovavo tutto insopportabile!
oltrepassò tutta la lunghezza della piscina e giunse agli spogliatoi.
<<cos'è vuoi che scoprano cosa sei?, cosa siamo?...piantala di usare il tuo potere davanti a tutti, metti in pericolo tutti noi così..>>
disse con tono serio, di risposta feci una smorfia ma lo ignorai, mi tirò una sculacciata sull gluteo accanto al suo viso, ringhiai cupa..
<<..bree, ma quale Bree, avrebbero dovuto chiamarti Terminator...>>
concluse poi infilandomi a forza dentro una doccia attaccandomi al muro.. tentai di divincolarmi ma era più forte di me, ringhiai e tentai di dargli qualche calcio,fino a che non sentii l'acqua gelida in faccia!
<<piantala sta ferma..>>
ordinò infine, per poi osservarmi, inzuppata come una spugna.. tutti i vestiti mi si erano incollati addosso..
lo sentii sbuffare irritato.. lui irritato? strinsi le mani a pugno ignorando la sua occhiata..
ero al culmine del nervoso.. le mani strette a pugno, i capelli bagnati attorno al viso.. il fiato affrettato e una voglia matta di distruggere...
non dovevi metterti in mezzo!
sibilai inviperita.. chiusi gli occhi e tentai di fare dei respiri lunghi e profondi. dovevo calmarmi, urgentemente anche...
dopo un pò riaprii gli occhi e lo guardai..
o forse.. non riesci proprio a starmi lontano eh!..
aggiunsi guardandolo attentamente.. infilai un dito nel bordo dei suoi pantaloni e lo attirai a me.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 7/3/2010, 12:44






Non le risposi, lasciai che sbollisse...Infilai le mani nelle tasche della tuta e attesi...
Le goccioline d'acqua scendevano sul suo corpo tonico, sembrava più donna ora di come non lo fosse mai stata, i capelli le incorniciavano il viso perennemente corrucciato e irritato, indisponente al limite del soportabile...
Dopo qualche minuto riaprì gli occhi, mi osservò, la sua espressione era decisamente cambiata ora...
Non mi sorprendevo dei suoi sbalzi d'umore, era una neonata ancora, era normale che fosse così...
lasciai che insinuasse un dito sotto i miei pantaloni e mi avvicinasse al suo corpo...ignorai per un secondo il desiderio di strapparle i vestiti...
Non permetterò ad una smorfiosa piccola insolente di mettere in pericolo il nostro segreto per un capriccio...
La prossima volta che non ti conterrai di fronte agli umani o userai il tuo potere in pubblico ti faccio a brandelli e accendo un falò sulla spiaggia...
sono stato chiaro?...
dissi seriamente arrabbiato...doveva comprendere l'importanza del segreto, tutti noi tentavamo di dare nell'occhio il meno possibile, di passare inosservati...
Avevo lasciato perdere con lo spettacolino a scuola, ma adesso basta...
O capiva che doveva trattenersi o l'avrei tolta di mezzo...non scherzavo affatto...sul nostro anonimato nn si scherzava e se qualcuno avesse saputo di lei certamente l'avrebbe fatta fuori prima che potessi farlo io...
i miei occhi furiosi si spostarono sul suo corpo, afferrai il top bagnato e glielo sfilai in un attimo...
sono stato chiaro Bree?...soffiai malizioso mentre sfilavo la mia canottiera...
la afferrai con poco garbo da sotto i glutei prendendola in braccio e schiacciandola contro la parete di piastrelle azzurrine...
presi a baciarle il collo fino alle spalle, scendendo sul suo seno, lo baciai attraverso la stoffa bagnata...feci scivolare una mano dal suo ventre, salendo fino al bordo del reggiseno, con una mossa secca e decisa lo strappai via...
Presi a leccarlo finalmente senza più barriere, schiacciando il mio corpo al suo...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 7/3/2010, 15:44






<<non permetterò ad una smorfiosa piccola insolente di mettere in pericolo il nostro segreto per un capriccio... La prossima volta che non ti conterrai di fronte agli umani o userai il tuo potere in pubblico ti faccio a brandelli e accendo un falò sulla spiaggia...
sono stato chiaro?..>> disse, sembrava seriamente arrabbiato, chissà perchè dopotutto questo non lo presi del tutto sul serio.. non ci riuscivo.. era più forte di me, non prendevo niente di serio nella mia vita, forse perchè non era mai stata seria, non avevo uno scopo, un posto dove stare, qualcuno da... amare.. a quella parola storsi il naso.. io amare? tsè.. non era mai successo.. nemmeno nella mia vita da umana.. non che me la ricordassi ma sapevo fosse così.. me lo sentivo fin dentro le ossa.
Mi ritrovai così a fissarlo, stavolta con un espressione del tutto imperscrutabile, lo guardai soltanto in silenzio.. tentando di moderarmi.. provavo una rabbia remota in me che mi guidava in ogni cosa che facevo.. non che mi piacesse essere incazzata con il mondo intero.. era più una frustrazione..
mi doleva ammetterlo ma in qualche modo aveva ragione, sapevo che ciò che diceva era giusto.. ma non riuscivo a contenermi.. odiavo quelle persone, non ne capivo il perchè.. o forse si..essere abbandonata, malmenata, picchiata.. non lo sopportavo tanto meno le svampite.. era stato così facile un tempo difendermi a questo modo e dominarmi non faceva per me.. ma ci provavo, ogni santo giorno, con tutta me stessa, ma ero selvaggia, dentro e fuori.
I suoi occhi erano in fiamme, potevo vederli bene, erano centrati sul mio viso, ma poco dopo si spostarono sul mio corpo.. capii subito.. e lo lasciai fare quando afferrò il mio top e me lo sfilò in pochi istanti..
<<sono stato chiaro Bree?..>> soffiò, con malizia intanto che si sfilava la canottiera, lasciando scoperto l'addome scolpito..
Non fu molto delicato quando mi afferrò da sotto i glutei e mi schiacciò alla parete, la sentivo dietro di me, ma ciò non m'importava e lo fissai.
le su e labbra sul mio collo, percorrendo la mia spalla, scendendo sul mio seno,ancora coperto dal reggiseno, reclinai il capo indietro intanto che affondavo le mie unghie sulle sue spalle.
dopo un pò fui privata anche del reggiseno, me lo strappò e continuò quella tortura.. mi sfuggì un gemito..
Quanti complimenti..
dissi, con voce leggermente affannata, inconsciamente ironica..
Puoi farmi a brandelli se vuoi, non m'importa, non ho scelto io di stare qui.. di essere questa cosa..
aggiunsi, con voce più amara del previsto, ma me ne fregai.. affondai le unghie nella sua carne stringendolo contro di me.. gli morsi una spalla..

continua a: the lovers- fighting*
 
Top
Sara.80
view post Posted on 7/3/2010, 15:56




>>>continua in>>>the lovers-fighting*
 
Top
10 replies since 5/3/2010, 19:36   66 views
  Share