Colazione tra amici

« Older   Newer »
  Share  
cronca
view post Posted on 19/2/2010, 13:32






continua<<<<<<città- giretto in centro città

Tutti colsero al volo la mia sfida e come sepre Aezel si dimostrò la più competitiva! Angel ci mise qualche istante a partire, ma poi lo vedemmo sfrecciare tra noi...era davvero veloce, ma non mi sarei fatta battere. Mi arrampicai su un albeo per avere la miglior visuale possibile, vedevo i miei amici che correvano, chiusi gli occhi e santì perfettamente l'odore di un gruppo di alci, spostai la testa sperando di trovare qualcosa di meglio. Aspettai un istante e sentì l'odore di un orso. Mmm buono! pensai allegra. Saltai di albero in albero fino a raggiungere quel buonissimo orsetto e con un balzo piombai sulla mia preda. Bevvi con avidità il suo sangue....non mi ero accorta di aver così tanto bisogno di sangue...in effetti era da parecchio tempo che non andavo a caccia!
Poi mi girai trionfante cercando gli altri, che ne frattempo si erano sparagliati per catturare altre prede. Io sono a quota un orso...voi cari sfidanti? chiesi allegra.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 19/2/2010, 17:02






<<<continua da<<<centro città-giretto per la città

Sfrecciavo tra la vegetazione schivando abilmente ogni ostacolo...Ero stata abbondantemente battuta da David nella corsa, in effetti per essere una Vampira non ero esageratamete veloce...
China in posizione felina annusando a pieni polmoni per trovare una traccia vitale, concentrata, stentai ad accorgermi del passaggio di Angel, fu la sua meravigliosa scia a distrarmi per un momento...
L'odore del grizzly arrivò a Nola e fu molto più veloce, la vidi balzare su un albero...
Forse era meglio così, non ero un asso nella caccia, ero Vampira da 10 anni, dovevo ancora affinare l'arte dell caccia, nessuno mi aveva insegnato, avevo fatto tutto da sola...
In più ci si metteva anche il fatto che amavo gli animali e odiavo doverli uccidere...
Riuscivo a ridurre gi abiti a brandelli cacciando una semplice alce...
Ripensai un momento alla caccia del giorno prima, interrotta dall'arrivo di Angel, maglia strappata, jeans consumati, senza una scarpa...
Ero terribile...
sorrisi ta me mentre l'odore e il palpitare di grandi cuori mi raggiunse...
Alci...bè megli di niente, così forse risparmierò almeno un indumento...
Con agilità sfilai la giacca di pelle e la lanciai sul ramo di un albero, mi piaceva quella giacca...
Udii gli zoccoli scalpitare, mi avevano sentita...Tentai di accucciarmi ancora di più, affilando lo sguardo...
Dovetti zizagare tra i tronchi per accerchiarne uno e sorprenderlo lateralmente...
Una femmina, esageratamente grande, la gola bruciava, il richiamo del sangue era forte...
La affiancai un poco, vicina ormai al suo collo, ma fu un rumore, debole e veloce a frenarmi un momento...
Era incinta...Ciò ke sentivo sfarfallare veloce era il piccolo cuore della creatura che portava in grembo...Mi commossi...rallentai la corsa fino a fermarmi...
No nn potevo ucciderli...Ma la sete era accecante ora che il profumo del sangue e il battito dei cuori impregnava tutto l'ambiente...
Con uno scatto cambiai direzione, sentii la voce di Nola, sorrisi, ma non vi badai, mi allontanai un poco, una nuova scia, nuovi cuori in fuga...
Questa volta attaccai...Un cervo, maschio, non molto grande, ma sufficente a clmare per un pò la mia sete...
La vegetazione mi impedì di affiancarlo così dovetti saltare per afferrare il suo collo...La povera bestia cadde sotto il peso e l'impatto del mio corpo...
Rotolammo per un pò di metri, sentii nitidamente il tronco di un albero vibrare quando mi ci scontrai con la schiena...
Ma ormai i miei denti avevano reciso la rada pelliccia e trovato la vena...
Il sangue calmò all'istante il bruciore e la bellissima sensazione di calore mi avvolse, come ad ogni pasto...
Succhiai avida fino all'ultima goccia, appena sollevai il capo sistemai dolcemente l'animale a terra...e attesi...
Eccola la sensazione che sapevo mi avrebbe investita...Rimorso, dispiacere, compassione...
Dopo la caccia mi sentivo svuotata, triste...poveri animali...
Mi alzai abilmente, voltai lo sguardo per vedere i danni, l'albero era antico, aveva retto bene all'impatto...
Mi osservai un momento, come sospettavo...
Ero piena di fango e detriti, foglie, aghi di pino, per fortuna i jeans non erano strappati, la maglietta aveva solo un piccolo strappo sulla shiena...
Come sempre...sono una frana...risi di me, calda, cristallina...
Pulii la bocca e il viso dal sangue con le maniche della maglia...
Penso di avere già perso con un cervo...anunciai a Nola...
cercai poi di staccare il fango dai vestiti, per i capeli non c'era rimedio, sembravo un leone arruffato...Li sistemai alla meno peggio con le mani e attesi le voci degli altri 2...


 
Top
annthequeen
view post Posted on 19/2/2010, 23:36






Superai velocemente aezel e subito individuai
la mia preda. Ero abilissimo nel cacciare, oramai era diventata
un'abitudine uccidere gli animali....
balzai su di un grizly e con un gesto lo atterrai
bevendo tutto il suo sangue...
dopo essermi saziato mi pulii la bocca, mi guardai i vestiti..
ero in ordine, come sempre...
mi voltai e vedi aezel alle prese con un alce....mi accorsi
ke evitò una, probabilmente incinta e si diresse verso il maschio...
cuore sensibile la bambina pensai....
la vidi in difficoltà e non potei fare a meno di sorridere...
mi avvicinai mentre cercava di aggiustarsi e le dissi
che buffa.....se vuoi ti do qualche lezione!
e gli strizzai l'occhio....
sentii l'odore di un alce e la mia seta ancora si era placata...
correndo verso l'animale urlai
ricorda che mi devi una cena!!!
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 20/2/2010, 00:14






<<<continua da<<<centro città-giretto per la città

Sfrecciavo a tutta velocità nel fogliame verde intenso, mille profumi si espansero nelle mie narici, sentivo gli altri sparpagliarsi..
Incedevo veloce, evitando con maestria qualsiasi ostacolo sul mio cammino, la maglia e la giacca svolazzava insieme al vento così come i miei capelli,
aguzzai la vista, tutte quelle caratteristiche dell'ambiente non avrebbero mai smesso di sorprendermi.. di quanti particolari era capace la natura..
corsi e corsi, allontanandomi da loro, il vento mi sfiorava il volto livido..
ah.. come mi piaceva quella sensazione, mi sentivo libero, me stesso, senza pensieri.. poi mi giunse una scia, era un puma, il leone di montagna.. anzi.. ne erano due.. avevo trovato la mia preda.. non mi era mai piaciuto di persè cacciare, tentavo di farlo il meno possibile..
Non ero mai stato un tipo violento.. cinico e bastardo si.. ma violento mai, soltanto se provocato forse.. mi sfuggì un sorrisetto.
La voce melodiosa di Nola annunciò la sua cattura di un orso, subito dopo Aezel annunciò la cattura di un cervo, e l'altro vampiro un orso.. arricciai leggermente il naso.. era troppo pacchiano per i miei gusti, scossi lievemente il capo e non vi badai.
rallentai fino a fermarmi, fino a quando i miei passi non produssero il minimo fruscio, quatto, come un felino in agguato, mi mimetizzai tra i cespugli, ero invisibile all'oro, come un perfetto predatore.. non avevano via di scampo.
mi sporsi leggermente, erano magnifici, il loro pelo dorato scintillava quasi, i grandi occhi gialli appena socchiusi, stavano riposando..
era un pò come colpirli alle spalle, ma in un certo senso avevo sete, la gola cominciò a bruciare, quindi decisi scattai.
Successe tutto in un lampo, raggiunsi il primo puma, non si era accorto minimamente di me e se ne stava disteso su una roccia, sotto il sole..
lo placcai e affondai i denti nella pelliccia morbida, muschiata, calda al tatto, la pelle si lacerò come carta sotto i miei denti e il caldo e fluido liquindo mi scese in gola, aumentando la mia sete a dismisura.. bevvi avidamente, ma non troppo..
con entrambe le mani affondate nella pelle, bevvi tutto.. senza lasciare nemmeno una traccia di sangue.. non appena il felino smise di dibattersi annunciò la sua morte..
mi alzai, l'altro stranamente non si era mosso o fuggito, mi fissava, con occhi spalancati, le fauci spalancate a mostrare i grandi denti.
era il maschio, ero sul suo territorio dopotutto, continuò a fissarmi finchè non si rannicchiò sulle zampe e spiccò un balzo.
mi dispiace..
mormorai prima di placcarlo durante il balzo e sbatterlo a terra per poi affondare i denti anche nel suo collo.. dissanguai anche lui e durante l'ultimo battito del mio cuore fu come se anch eil mio smettesse per una secondav olta.. questo era il prezzo della mia maledizione, si per me era una maledizione..
mi rialzai guardando verso la direzione in cui avevo perso di vista gli altri..
due puma..
annunciai, con voce calma, tranquilla, mascherando la tristezza maestralmente.. ero indecifrabile quando mi ci mettevo..
poi sentii quel vampiro gridare, ad aezel sicuramente, che gli dovevano una cena..
ruotai gli occhi al cielo, non potei proprio trattenermi.. mi dava sui nervi..
 
Top
cronca
view post Posted on 23/2/2010, 09:19






Ero stata la prima a trovare una preda quindi potei gustarmi lo spettacolo di guardare gli altri...David era agile e scattante, un ottimo rivale, mentre Aezel riusciva sempre a sporcarsi e a ridurre i vestiti a brandelli. Mi avvicinai con un sorriso dopo che ebbe finito i suoi cervi e mentre ridacchiava di lei pulendosi dal sangue le tolsi le foglie dai capelli. Appena ci raggiunse David mi allontanai per lasciarli un po' soli, le intenzioni del vampiro erano più che chiare, quelle della mia amica un po' meno.
Mi voltai per vedere poco distante Angel agguattato tra l'erba pronto ad agguantare dei puma...non so come fece ma non si limitò a uno, riuscì a prenderne due. Arrivò con un'espressione contenta e con il tono di chi sa già di aver vinto annuncia "due puma" mi avvicino gli stringo la mano...Complimenti...questo round è tuo...ma la partita è ancora lunga! risposi scherzando. Poi notai la sua reazione alla proposta che David fece a Aezel...era proprio insistente! Cercai di non dare a vedere che mi spiaceva sapere che anche Angel aveva un interesse per lei...ma lo sapevo già, lo avevo capito appena erano arrrivati...tutti hanno un interesse per lei, e li capivo: non solo era bella, era anche simpatica solare e simpatica, chi non vorrebbe una donna così al suo fianco?
 
Top
Sara.80
view post Posted on 25/2/2010, 00:33






<<che buffa.....se vuoi ti do qualche lezione!>> ruotai gli occhi al cielo mentre ancora tentavo di ripulirmi...
Sbruffone...soffiai ridendo, sapevo di essere una schiappa, ma ero pur sempre una signora...
<<ricorda che mi devi una cena!!!>>
si mise a gridare...mi indignai, a cosa serviva visto che potevo udire persino un suo sussurro?...non sapeva cosa fosse la discrezione...
Esibizionista...
sembrava lo facesse apposta per farsi sentire dagli altri...
La voce calma, sensuale e posata di Angel annunciò la sua battuta di caccia...
Erano così diversi tra loro...
Cercai tra la vegetazione, ma non lo vidi...
Tornai a concentrarmi sul mio stato, Nola arrivò in mio soccorso, le sue mani tra i miei capelli, erano così delicate, così gentili...
grazie...non imparerò mai...
sono l'unica vampira sulla faccia della terra a non saper cacciare...
dissi con una smorfia...
La mia caccia finisce qui, non vorrei ritrovarmi in mutande...
voi fate pure, io intanto devo recuperare la mia giacca di pelle...
dissi voltandomi e iniziando a cercare tra i rami...
 
Top
annthequeen
view post Posted on 25/2/2010, 16:48






Cacciai due cervi e la mia sete si placò...
la reazione di Aezel non era delle migliori...di sicuro gli stavo sulle scatole
e se avesse dovuto scegliere di sicuro avrebbe preferito lìaltro
il suo Angel... pensai infastidito...
bene che se lo prendesse pure....non che volevo legarmi sentimentalmente
non se ne parlava proprio.....
Poi intravidi una giacca di pelle tra i rami di un albero...era di Aezel...
cosi la presi e in un secondo mi materializzai dinanzi a lei
cercavi questa? dissi a un cm dalla sua bocca
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 26/2/2010, 01:55






ricambiai la stretta di mano a Nola.
<<complimenti...questo round è tuo...ma la partita è ancora lunga!>> disse, in tono scherzoso, Ignorai gli altri due, non per cattiveria, non per disinteresse, semplicemente perchè sembrava stessero giocando tra di loro e l'ultima cosa che volevo era impicciarmi nei fatti loro, anche se mi dava un lieve e irritante fastidio.
guardai Nola negli occhi, le sorrisi e le feci l'occhiolino.
oh..ti concederò la rivincita..
dissi tra lo scherzo e il divertito, ma sempre con un espressione tranquilla, il mio marchio di fabbrica.
mi guardai intorno, la foresta era magnifica, l'odore intenso del fogliame mi impregnava le narici, così come la scia e l'odore del sangue di que poveri animali appena defunti...
Allora.. Nola..
incominciai a dire, le sorrisi di nuovo..
cosa fai nel tuo tempo libero, di solito?
le chiesi pacato, tranquillo e sinceramente curioso.


 
Top
cronca
view post Posted on 7/3/2010, 13:29






Aezel decise di fermarsi...se non voleva restare in biancheria intima era moolto meglio che smettesse di saltare tra un albero e l'altro! Aveva perso la sua giacca e decise di partire alla ricerca...David, che ormai le stava incollato e sembrava la sua ombra non perse tempo e si mise anche lui alla ricerca!
Angel invece, impassibile come sempre accettò la rinvicita...avrei dovuto scegliere bene il momento per sfidarlo...non potevo perdere due volte di fila! Faticavo a togliere lo sguardo dal suo viso...non capivo cosa provasse e neppure cosa pensasse...la sua espressione era sempre la stessa, ogni tanto sorrideva oppure faceva una piccola smorfia, ma il tutto durava sempre pochi secondi. Ed ecco finalmente uno dei suoi sorrisi... per la prima volta da quando lo conoscevo, e ormai erano quasi due giorni, si mostrò interessanto a qualcosa e iniziò una discussione. Cosa facevo nel mio tempo libero? Non poteva esserci domanda più difficile...poteva sembrare una domanda innoqua, ma in verità per chi come noi aveva l'eternità davanti a sè era dura...In tutti questi secoli la mia passione più grande è stata la lettura... risposi con aria sognante, neanche avessi in mano un libro in questo momento Poi, negli anni, ho cambiato diversi interessi...ma diciamo che sono una vampira piuttosto tranquilla...prediligo attività stile "giochi di società" e simili... non ero mai stata una ragazza a cui piaceva andare alle feste e che amava la vita mondana, motivo per cui ero spesso presa un po' in giro e abituata alla solitudine...all'inizio non sapevo se parlargli di questo mio lato...a tanti non piaceva, ma durante la mia esistenza avevo capito che mentire su noi stessi era inutile!
Tu invece come ti diverti oltre a salvare vecchiette in città? gli chiesi dandoli una piccola spinta con una spalla e sorridendo divertita.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 9/3/2010, 16:02






Riuscii ad evitarlo solo grazie ai miei riflessi vampireschi, per un secondo non mi ci scontrai...
Non mi scostai dal suo viso così vicino al mio...
Non penso ci siano molte giacche di pelle abbandonate sui rami degli alberi di questo bosco David...dissi ironica...
quindi, si...cercavo questa grazie...dissi allungando una mano per afferrarla...
feci poi un passo indietro per tornare dagli altri...
Mi voltai con un sorriso leggero sulle labbra, ascoltando le parole di Angel...a quel punto mi bloccai...
sembrava sinceramente interessato a conoscere Nola, facendole domande sul suo privato...
Osservai lo scambio di battute e gesti di confidenza tra loro e sospirando mi voltai di nuovo...verso David...il sorriso furbo e sexy non aveva abbandonato il suo viso...
Meglio lasciarli un pò in pace...gli dissi senza osservarlo negli occhi e sedendomi su un tronco caduto...
Allora, io mantengo sempre la parola data...dissi infilando la giacca...
quindi...dove e quando...chiesi riferendomi alla "cena"
Anche se forse è meglio un cinema per noi...certamente non mi avrebbe portata in un ristorante...

 
Top
annthequeen
view post Posted on 9/3/2010, 17:44






Aezel era difficile da capire...
un minuto prima sembra divertita da me e l'altro sembra
distaccata...come se la sua mente vagasse altrove...
verso qualcuno...e immaginavo chi....
si prese la giacca e la indossò, sembrò anzi era evidente
che era infastidita dalla complicita che si era creata tra gli altri due
cosi si volto verso di me rassegnata...
non volevo certo costringerla a passare del tempo con me...
non era nel mio stile.
Io avevo solo bisogno di compagnia, punto senza implicazioni sentimentali...
non me la sentivo, non ora...
cosi dissi
che ne dici di fare due passi?si..dato che abbiamo gia cenato...
sorrisi e tu mi devi un appuntamento....
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 17/3/2010, 01:40






La guardai, sinceramente incuriosito da una sua possibile risposta, notai come la luce del sole faceva brillare i suoi capelli, benchè fosse fioca e filtrata dalle nuvole, il biondo dorato sembrava scintillare..
<<in tutti questi secoli la mia passione più grande è stata la lettura...
Poi, negli anni, ho cambiato diversi interessi...ma diciamo che sono una vampira piuttosto tranquilla...prediligo attività stile "giochi di società" e simili...
Tu invece come ti diverti oltre a salvare vecchiette in città?>>
disse poi, riuscì a stupirmi, ben poche vampire presentavano queste caratteristiche.. anzi.. quasi nessuna..mi venne un sorriso, benchè non mutasse di molto la mia espressione naturale.
Interessante..
dissi, la guardai attento..
poi quando mi diede una piccola gomitata sorridendo divertita, mi sfuggì una piccola risata, un suono sincero e divertito.
mmh.. a parte fare il "supereroe"..ti dirò, amo anche io leggere..
dissi, leggermente ironico ma gentile e pacato..
più che altro il mio tempo libero è formato di silenzio e tranquillità, salgo su un albero alto e mi soffermo a pensare...
aggiunsi, notai che gli altri due parlavano, non mi erano sfuggite le loro parole.. ma tenni lo sguardo su Nola..
 
Top
cronca
view post Posted on 17/3/2010, 10:21






Appena rispose alla mia domanda non riuscii a credere alle mie orecchie...rimasi ferma e in silenzio per un istante...davvero aveva detto che anche lui amava leggere? Non riuscivo a crederci...erano pochi i vampiri che preferivano la tranquillità e l'immobilità a discapito del movimento. Non che non mi piacesse correre intendiamoci, ma mi piaceva anche stare seduta davanti alla mia finestra panormica con un buon libro..e se avessi potuto anche aggiungerci una tazza di thè sarei stata ancora più contenta. Insomma era stato il destino a farci incontrare...forse era un segnale...forse era la persona che stavo aspettando da anni!
Che coincidenza!! dissi ridacchiando Non avevo mai incontrato nessuno a cui piaceva leggere...e che ama la tranquillità! ero davvero felice...avevo un sorriso beato sulle labbra...cosa potvo desiderare di più in questo momento? Beh sì qualcosa potevo volere...magari che Aezel accettasse l'invito di David e che noi potessimo restare soli un istante.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 20/3/2010, 12:02






Un sorriso forzato, di circostanza, si aprì sulle mie labbra alle parole di David...
attesi, in silenzio, lo sguardo perso tra la vegetazione...
la mia attenzione era catturata dallo scambio di battute di Nola e Angel...
Mi feci invadere dalla risata, sincera, spontanea e cristallina di Angel, chiusi gli occhi...
possibile che tutto ciò provocasse in me sofferenza?...dopo così poco tempo e ovviamente per nulla ricambiata da lui?...
Non mi voltai mai, neppure una volta, non volevo vedere nei loro occhi ciò che avrei voluto nascesse nei miei, non volevo invidiare Nola per come ero certa lui la stesse guardando, desiderando che guardasse me in quel modo...
Svuotai la mente, le parole cariche di gioia di Nola rimbombavano nella mia testa, non potevo certo essere io a metterle i bastoni tra le ruote...
d'altronde era ciò che desideravano entrambi..
Non era me che voleva, ma lei...quindi da buona amica quale avevo sempre cercato di essere mi alzai in piedi, avicinandomi a David, mostrando il sorriso più sincero che in quella circostanza fossi riuscita a fare...sperando che lui non notasse la sofferenza che maestralmente vi celavo dietro...
perchè non volevo si sentisse un ripiego, anche se molto probabilmente non gli importava molto...era comunque un bellissimo ragazzo, mi piceva la sua compagnia...e forse se non ci fosse stato Angel, sarebbe anche la persona giusta per me...
ma Angel c'è, e la sua presenza è più forte che mai...
Certo, perchè no?...
comunque non credere che te la faccia passare liscia, voglio una rivincita...
dissi cominciando a camminare al suo fianco, ridendo...
ero una brava attrice, sapevo fingere bene...
Sapevo fingere il dolore e la voragine che mi si apriva in petto e che si allargava ad ogni passo che facevo allontanandomi da lui...
con la consapevolezza che ogni mio passo avanti, era un passo e Nola faceva verso di lui...sapevo che avrei dovuto passare ogni giorno ad osservarli fingendo di essere felice per loro...sapendo che non lo arei avuto mai...
Addio Angel...buona vita...
 
Top
annthequeen
view post Posted on 24/3/2010, 11:12






La situazione era piu complicata del previsto...
il vampiro era conteso tra aezel e nola...
ma sembrava che quest'ultima avesse la meglio,
mentre aezel sofferente sembrava che le avesse lasciato
campo libero...
be la vita è la sua, potrebbe combattere per averlo...ma
io non sono nessuno per darle dei consigli, e poi non mi va di farlo,
sopratutto perche non voglio rinunciare ad una compagnia del genere

gli lanciai un sorriso malizioso,
bene, quando vuoi bellezza! dissi portandomi
una mano tra i capelli,
che ne dici, ti va di allontanarti dai tuoi amichetti?
le portai il braccio attorno alla vita, avvicinandola di fianco..
o hai paura? la guardai, catturato dalla sua
bellezza...poi con un dito le alzai il mento per fissarle gli occhi...
 
Top
29 replies since 19/2/2010, 13:32   148 views
  Share