Corso di Biologia

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 31/1/2010, 22:21






<<<continua da<<<moondark high school-corridoio

Entrai nell'aula, il prof non era ancora arrivato, mi sedetti tenendole il banco accanto al mio...
Amavo biologia e mi divertiva l'idea di farla con lei...
Eravamo così simili...
Non riuscii a trattenermi dal guardare le altre ragazze nell'aula, alcune molto carine...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 31/1/2010, 22:27




<<<continua da<<<moondark high school-corridoio



entrai subito dopo di lui, era schizzato via come un fulmine..
accidentaccio..non dovevo farmi mettere nel sacco così facilmente..
varcata la soglia della classe l'impatto con l'odore degli esseri umani fu più forte del previsto, anche perchè le finestre erano tutte chiuse.. trattenni leggermente il respiro.
Andai immediatamente verso le finestre e le aprii, in modo che una zaffata d'aria entrò in classe alleviando il bruciore alla gola.. finalmente potei respirare, benchè non ce ne fosse bisogno.
mi sedetti accanto al ragazzo, e lo beccai i fragrante mente si guardava intorno, ruotai gli occhi al cielo.
non perdi temp eh?
gli dissi ironica sghignazzando.. intanto che continuava a guardare le belle pollastrelle.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 1/2/2010, 23:31






Credevo non fossi interessata...le risposi con un sorriso...
Appoggiai la schiena alla sedia, svogliato...
La osservai mentre sbuffava qualcosa tra i denti, era troppo divertente...
Non mi sollevai quando il prof entrò nell'aula, tirai fuori il blocco appunti sul quale non avrei scritto una parola a meno che non fossi obbligato...
Respirai l'aria umida che filtrava dalle finestre aperte...
Il prof con un brivido si diresse a chiuderle, immaginai il volto di Bree prima ancora di voltarmi ad osservarla...sorrisi
Mi sollevai e faci una cosa che sapevo l'avrebbe fatta indispettire...
Le posai un braccio sulle spalle, così di fronte a tutti...
Uhh schiava del prof...le sussurrai all'orecchio...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 1/2/2010, 23:48






alle sue prime parole sbuffai, lo guardai da sotto il mio cappello e gli feci un sorrisetto.
oh.. tranquillo chi guardi o meno non sono fatti miei.. prego continua pure..
dissi divertita, intanto che il professore faceva la sua entrata nella classe.
poggiai la mia roba sul banco annusai l'aria, finalmente un pò d'aria fresca, l'odore leggermente stantio e di disinfettanti mi pizzicò il naso, il prof ne era intriso.
tsk che schifo!.. feci una smorfia, perchè mai nessuno usava un profumo decente?
Poi lo vidi rabbrividire, e automaticamente dirigersi verso la finestra per chiuderla, lo fulminai con lo sguardo e no ora gliene avrei dette quattro, quando sentii il braccio del ragazzo sulle mie spalle, gli lanciai un occhiataccia..subito dopo che mi sussurrò quelle parole..
Tsk! deve ancora nascere chi mi schiavizzerà...
dissi sarcastica scostandolo..
ora gli faccio vedere io..
socchiusi gli occhi e sussurrai, la lingua del vento, che solo io conoscevo e controllavo, e con un ondata di vento, più forte del solito spalancai nuovamente le finestre.. scardinando leggermente i cardini.
ops..
sussurrai non curante, dipingendomi un sorrisetto soddisfatto sul volto.
il prof spaventato era sussultato sulla sua stupida sedia!
mmh..che spettacolo divertente!...
 
Top
«•·ilaria·•»
view post Posted on 3/2/2010, 20:31






>>>continua da>>>moondark high school-corridoi

Entrammo nell'aula,già piena zeppa di studenti.
Faceva un freddo cane,e notai che la finestra era completamente spalancata. Vicino alla finestra era seduta un'altra ragazza con la pelle pallidissima,e accanto a lei -di nuovo- un ragazzo bellissimo,a mio parere con un fascino incredibile,anche lui dalle pelle talmente chiara da fare spavento.
Oh,ma il resto non lo faceva di sicuro.
Sembrava molto preso ad osservare le altre ragazze nella stanza,ma ogni tanto lanciava delle occhiate alla ragazza mora al suo fianco.
Fortunatamente c'erano ancora due banchi liberi,proprio vicino a loro.
Mi diressi vesto i posti,e camminando un'improvvisa folata di vento mi scompigliò i capelli biondi.
Feci un mezzo sorriso alla vista dei ragazzi che mi guardavano ammirati,e spostai la sedia dal banco,sedendomi a gambe incrociate.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 4/2/2010, 19:37






Si ritrasse al mio abbraccio...
Bene giochiamo allora...pensai prima di rimanere allibito di fronte a ciò che fece...
Non potei trattenere una risata quando vidi il prof saltare sulla sedia...
Perfida...sussurrai divertito...
Poi la mia attenzione venne attirata dall'arrivo di due ragazze, entrambe bellissime da togliere il fiato...
L'odore che mi arrivò mi fece riflettere, vampira...
La osservai, ma i suoi occhi erano verde/blu, mai visto un vampiro con quegli occhi...
L'altra invece era umana, il suo profumo era dolce e intenso...
Questa città mi piaceva ogni momento di più...
Le osservai accomodarsi a fianco a noi ricambiando i loro sguardi...




Mi guardai intorno sondando i volti, Vampiri anche in quella classe...
Questa città cominciava ad essere molto affollata, troppo per chi come me vi si era trasferita per passare inosservata...
Il mio volto si fermò su una coppia, notai lo sguardo del bel Vampiro e ricambiai con un sorriso appena accennato, avevo ancora in testa il Vampiro biondo di poco prima...
La Vampira invece sembrava essere neonata, leggevo nei suoi lineamenti la sofferenza della sete nonostante le finestre spalancate...
Ci sedemmo accanto a loro, posai il blocco sul banco e attesi svogliata l'inizio della lezione...
 
Top
«•·ilaria·•»
view post Posted on 4/2/2010, 20:10






Notai che il bel ragazzo pallido accanto alla finestra mi osservava.
Gli feci un mezzo sorriso,mentre il prof. iniziava una noiosa lezione sui cromosomi.
Non parve notare che io non ero affatto presente sul registro, era il classico professore che interroga a caso chiunque gli capiti attorno,senza badare al nome o se è suo studente.
Anche gli altri alunni sembravano annoiati,e alcuni si appoggiarono al banco,sonnecchiando.
Il prof. proseguiva imperterrito.senza chiedere interventi ne alzare gli occhi dai suoi appunti.
Lo sguardo mi tornò al ragazzo accanto alla finestra,era di una bellezza così incredibile che non sembrava realmente in mezzo a noi...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/2/2010, 20:35




SPOILER (click to view)
scusate.. ma qui non si aspetta?.. beh... ci sono anche io eh.. vabe.. continuate pure -.-'' e che diamine..


 
Top
«•·ilaria·•»
view post Posted on 4/2/2010, 20:46




SPOILER (click to view)
Argh,scusa! Continua tu,mi dispiaceeeeeee
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/2/2010, 22:11




SPOILER (click to view)
-.-''




Osservai con estrema soddisfazione i più piccoli cambiamenti sul viso rugoso del professore, dapprima sorpresa, sgomento, tensione..
risi sotto i baffi, non so perchè mi comportavo così, da ribelle, menefreghista, addirittura cafona ed egocentrica.. ma me ne infischiavo, ero fatta così dopotutto.
Quando il vecchio saltò sulla sedia il ragazzo accanto a me rise, e la sua faccia allibita mi strappò un piccolo ghigno, avrebbe visto altro, molto presto.
fingendomi annoiata mi inclinai in avanti, poggiando entrambi i gomiti sul banco, e il viso tra i palmi delle mie mani chiuse a pugno, le labbra leggermente imbronciate, gli occhi socchiusi e il cappello quasi di traverso la cui visiera mi copriva il volto fino al naso..
perfida..
sussurrò il ragazzo divertito, con un piccolo sbuffo feci svolazzare un filo di frangetta di lato, in modo da potergli lanciare un occhiata..
è solo il principio..
risposi sussurrando enigmatica.. c'era da divertirsi sul serio li.. non mi sarei annoiata così spesso.
Poi qualcosa attirò la sua attenzione, ma non solo, un profumo dolce, intenso, assolutamente troppo intenso mi inondò le narici le quali si dilatarono.. gli occhi si fecero liquidi, sciolsi le braccia e afferrai il banco..
diamine..
sibilai..
due splendide ragazze, a mio parere tropo.. fecero la loro entrata nella classe, una era una vampira, mi destabilizzò perchè aveva gli occhi di un colore insolito.. e l'altra era un umana.. smisi di respirare benchè servì a poco.. la gola ardeva in un modo incredibile.. eppure.. mi morsi un labbro.
Entrambe lanciarono un occhiata nella nostra direzione, anche la vampira, la quale fece un mezzo sorriso, io non ricambiai, non ero proprio in vena.. proprio li vicino poi dovevano mettersi!.. poi l'umana accavallò le gambe...
tsè..solito modo di attirare poveri ignari stupidi.. bah.. tutti patetici a parer mio..
pero il tipo vicino a me.. non sembrava tanto dispiaciuto..ruotai gli occhi al cielo, nonostante si stessero scurendo leggermente.. diamine...
con tutta la finestra aperta non risolvevo nulla!...
Lui le guardava, la biondona ricambiava sembrava volerselo mangiare.. sogghignai, e lanciai un occhiata al ragazzo, sempre trattenendo il fiato, ignorando tutto ciò che diceva il professore.. lo sapevo già..
ehi macho.. ti sta facendo la radiografia..
dissi ammiccando facendo un lieve cenno con il capo invisibile all'umana ma percepibile dal mio compagno di banco.
ha i feroormoni a palla..
continuai ironica.. nonostante trattenessi la voglia di dissetarmi..
 
Top
Sara.80
view post Posted on 6/2/2010, 17:59






Osservai ancora le due ragazze con un mezzo sorriso sulle labbra, ma venni distratto dall'irruenza di Bree...
Mi accorsi del desiderio impellente, della sete che le ardeva in gola da come afferrò il banco...
La tenni d'occhio, se si fosse mossa sopraffatta dalla sete l'avrei bloccata in un secondo...
La vidi poi concentrarsi e rilassarsi, feci lo stesso, ma continuai ad osservarla...
Il suo momento di confusione durò solo un attimo, era già pronta a punzecchiarmi...
<<ehi macho.. ti sta facendo la radiografia...ha i feroormoni a palla..>>
Sorrisi e mi avvicinai al suo orecchio...
Già...ma non credere che dimentichi ciò che devo sistemare con te...sussurrai prima di tornare appoggiato alla sedia ed osservare la bella bionda con un sorriso e un occhiolino...
La vampira dagli occhi smeraldo invece sembrava molto più sulle sue...Annoiata...




Mi accorsi delle continue occhiate di Ash verso il vampiro, naturalmente bellissimo, ma lei ignorava cosa fosse come lo ignorava di me...
Lascia perdere...le sussurrai, con i vapiri era sempre meglio non avere nulla a che fare...
Sentivo i suoi occhi addosso, la sua cuiosità sul colore dei miei...Ormai ci ero abituata, tutti i vampiri erano stati sempre molto curiosi rispetto a quel particolare...
Un colpo di vento riportò l'odore di Ashlyn al mio volto...LA gola riprese a bruciare, il veleno scendeva nella gola...Arricciai impercettibilmente il labbro...
Come diavolo faceva ad avere un tale profumo?...
Sentii i commeti dei vampiri e sorrisi lanciando un'occhiata al ragazzo voltato verso di me...
Di questo passo ti farai scoprire...le sussurrai anche se sapevo che loro già si erano accorti del suo interesse e che avrebbero udito le mie parole...

 
Top
«•·ilaria·•»
view post Posted on 7/2/2010, 16:53






Risi piano,senza farmi sentire dal professore. Non mi importa... Come mai dovrei lasciar perdere?
In effetti mi sembrava il tipo di ragazzo che se ne fa una diversa ogni giorno,ma in fondo...
Sembrava ancora scossa,anche se prima mi era sembrato che si fosse ripresa. Che strano.
Il prof. continuava ancora imperterrito la sua lezione,e io evitai accuratamente di prestare attenzione.
Osservai invece gli altri alunni.
Classici nerd,le ragazze pon pon,i normali,quelli della squadra di football...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 8/2/2010, 00:50






Impedii a me stessa di respirare, per qualsiasi motivo, oppure non mi sarei controllata, non più..
ma avevo ancora gli occhi più scuri del solito, la cosa mi innervosì però me lo sarei dovuto aspettare, neonata come ero, ancora dovevo assestarmi del tutto.
Il ragazzo mi sorrise e si avvicinò al mio orecchio.
<<già...ma non credere che dimentichi ciò che devo sistemare con te>>
sussurrò prima di giungere nuovamente ad appoggiarsi allo schienale della sedia, gli rivolsi un occhiata, con il sopracciglio lievemente inarcato..
mmh..
risposi, con le labbra lievemente arricciate in un sorrisetto, ironico e enigmatico, scossi lievemente il capo.
non credo che tu te lo sia dimenticato..
aggiunsi ampliando leggermente il sorriso, notando le sue occhiate verso la biondona, la quale sembrava appena uscita dal parrucchiere.. con quei capelli così vaporosi e maledettamente profumati..come se non bastasse il profumo impellente del suo sangue!..
Ti stai creando l'harem?..
sussurrai ancora, spostandomi una lieve ciocca di capelli sfuggita al berretto..
poi udii le parole della vampira, la sua voce melodiosa era inconfondibile..
<<lascia stare..>> diceva..beh.. qualcosa di saggio finalmente.. non avrei sopportato di certo un umana che sarebbe scoppiata a piagnucolare dopo che il "belloccio" da lei mirato l'avrebbe mollata su due piedi..
ma ovviamente, come tutti gli umani, capricciosi e assurdamente sicuri di se, irritanti a mio parere, non avrebbe mollato la presa.
<<non mi importa... Come mai dovrei lasciar perdere?>> chiese infatti.
oh..chissà tesoro, forse lo scoprirai quando sarai tre metri sottoterra..
pensai tra me acida.. era colpasua dopotutto se mi sentivo così in ipertensione!
lei è il suo stupido meraviglioso sangue.. che la mia gola e il mio organismo da mostro bramava.
<<di questo passo ti farai scoprire...>> aggiunse poi la vampira.. mi sfuggì un ghigno, nascosto ovviamente all'umana..
troppo tardi..
sussurrai crudele.. ma non volutamente.. era assurdo come ragionasse la mente umana.
poi guardai di nuovo il tipo accanto a me..
credo proprio che tu abbia trovato qualcuno da aggiungere alla collezione..
dissi a bassa voce, in modo che mi potesse udire soltanto un vampiro..




 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 12:56
Avatar

ka mate, ka ora


»»»»»»

Group:
Vampiro
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:



continua dal corridoio
Entrai in classe, ero una furia... avrei volentieri squartato vivi tutto in quella classe, nella scuola...
Perchè gli uomini sono così stupidi? ottusi!
basta che gli si para davanti una tizia e iniziano a emettere foromini a palla!
mi sedetto in un banco lontano da quelle due glaciandole con lo sguardo.
A quanto pare eravamo tutti vampiri in quella scuola, la ragazza che avevo accanto lo era almeno, caschetto, capelli castani, ribelle?
sbuffai forte, biologia? almeno mi sarei consolata squartando una rana.
 
Top
Sara.80
view post Posted on 10/2/2010, 16:56






<<mmh..>> mugugnò...
<<non credo che tu te lo sia dimenticato...Ti stai creando l'harem?...>>aggiunse poi con un sorriso beffardo sulle labbra...
Il suo sguardo vagava da me alla bellissima umana bionda...
Udii le parole della vampira dagli occhi smeraldo e mi sfuggì un sorriso, un'occhiata un pò più provocante all'umana prima di rispondere a Bree...
<<troppo tardi...credo proprio che tu abbia trovato qualcuno da aggiungere alla collezione...>>
Che c'è tesoro hai paura che non ti tocchi la tua parte?...le sussurrai diverito...
Non preoccuparti, rispetto le priorità...
Ho intenzione di finire ciò ce ho cominciato...
le dissi facendole capire che non scherzavo affatto...il mio tono era divertito, ma deciso...
Nel frattempo notai l'entrata strafottente della stessa vampira della lezione precedente...
Sicura di se, tiranna, quell'altezzosità mi dava quasi ai nervi, avrei saputo io come domare quel caratterino...
Risi tra me...




<<non mi importa... Come mai dovrei lasciar perdere?>>
Forse dovresti semplicemente fidarti delle mie parole...tutto qui...le risposi...
Poi alla risposta della neonata accennai un sorriso e le lanciai una piccola occhiata d'intesa, ovvio che si era fatta scoprire...
Il nostro udito era strabiliante, sentivamo quasi a km di distanza...
Annoiata presi a scarabocchiare qualcosa sul blocco quando un'altro odore vampiresco arrivò alle mie narici...
Ed eccola in tutto il suo insolente spledore far ingresso nella classe...
La Vampira di poco prima nel corridoio...
Il mio sguardo si accese, adoravo le sfide...Notai il suo sguardo e sorrisi beffarda...
uhhhh...nervosetta...sussurrai beffarda con una punta di sarcasmo nella voce angelica...Sapevo che avrebbe sentito..
Ora aspettavo solo lui, il suo ingresso, pronta alla sfida...
Sapevo che Ash al mio fianco si fosse accorta di ciò che accadeva quindi posai un momento gli occhi sui suoi e le sorrisi complice...
 
Top
37 replies since 31/1/2010, 22:21   192 views
  Share