Salotto

« Older   Newer »
  Share  
Sara.80
view post Posted on 22/11/2009, 00:40






ero seduta sul divano mentre finivo il noioso compito di letteratura per il giorno seguente che la gola iniziò a bruciare con più intensità...Avevo provato a resistere un pò più a lungo del solito senza nutrirmi solo per mettere alla prova la mia resistenza, ma ora l'odore di sangue umano era insopportabile, lo sentivo salire dalla strada attraversava finestre e porte e bruciava in gola più forte che mai...
Mi alzai e infilandomi le scarpe mi precipitai fuori per dirigermi nel bosco...
Che stupida che sei Azi...hai rischiato troppo...pensai mentre correvo verso il bosco...Se avessi incontrato qualcuno sarebbe stata dura resistere, avrei dovuto combattere con tutta la mia forza...

>>>continua in>>>bosco-sete accecante
 
Top
Sara.80
view post Posted on 25/11/2009, 01:12






<<<continua da<<<bosco-sete accecante

Aprii la porta di casa voltandomi per farlo accomodare...
Entra pure...gli dissi...
posai le chiavi e abbandonai la borsa a terra, all'ingresso...
Tu accomodati, io ci metto un secondo a cambiarmi la maglia...
dissi prima di sfrecciare al piano di sopra...
Presi una maximaglia verde scuro, vi sistemai una cintura a fascia alta sopra...Agguantai un paio di jeans e mi vestii...Poi passai davanti allo specchio per sistemarmi e spazzolarmi i capelli ancora pieni di detriti...
Infilai i miei stivali marroni e mi fiondai di nuovo al piano di sotto, dove mi aspettava Angel...
Eccomi qui...dissi sorridente saltando giù dall'ultimo scalino e fermandomi a meno di un metro da lui...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 26/11/2009, 18:59






<<<continua da<<<bosco-sete accecante

la seguii in casa accompagnando le sue parole con un mezzo sorriso,
mi guardai intorno.. avrei dovuto abituarmi ad un ambiente del genere.. anche se l'unico rifugio che avevo visto fino ad ora erano stati i boschi o alberghi.. di certo nulla di mio.. dovevo ammettere che il salotto era davvero molto bello..
poi annuii e attesi, mentre lei sfrecciava di sopra per cambiarsi.. sentivo i fruscii di tessuti ma tentai di non pensarci.. passeggiando avanti ed indietro per il salotto.. con le mani in tasca, avevo ancora in dosso il cappuccio, allungai una mano e lo ritirai indietro, per scoprire così il volto.. i mille odori catturarono l'attenzione del mio naso, soprattutto quando la sentii scendere nuovamente, con indosso una maxi maglia e dei jeans, era splendida, si era sistemata i capelli, i quali erano diventati ancora più lucenti..
non potei trattenermi dal guardarla.. dopotutto le cose belle erano fatte a posta per essere ammirate.. e dopo tutto le sorrisi..
eccoti qui..
ripetei a mia volta.. non ero di molte parole.. in effetti.. ma ero fatto così..
 
Top
Sara.80
view post Posted on 26/11/2009, 19:16






Già...dissi con un gran sorriso vedendolo finalmente a viso scoperto...Era ancora più bello di quello che pensavo...
Andiamo?...aggiunsi poi cercando di staccare gli occhi dal suo viso...
Mi avvicinai all'uscita superandolo, ravvivandomi i capelli...Mi infilai il giacchetto di tweed e mi chinai per raccogliere la borsa e infilarla a tracolla...
Poi mi voltai verso di lui aprendo la porta e sorridendogli...
Che ne diresti di una passeggiata nel parco?...Intanto posso farti vedere le "bellezze di Moondark"...enfatizzai con una smorfia...
A Moondark c'era molto poco da vedere...tutto si limitava a qualche negozio e bar...Un ristorante, una chiesa, il liceo e poco altro ancora...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 26/11/2009, 20:47






certo..
risposi senza staccarle gli occhi di dosso, abbassai la zip della felpa fino al petto e la raggiunsi alla porta..
colsi la sua nota ironica e mi sfuggì un sorriso..
sono curioso di visitarla..
aggiunsi...
 
Top
Sara.80
view post Posted on 26/11/2009, 22:39






Sorrisi cercando di non fissarlo...
Perfetto...andiamo allora...gli dissi chiudendo la porta di casa e saltellando per raggiungerlo...

>>>continua in>>>centro città-giretto per la città
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 26/11/2009, 22:42






Ricambiai il sorriso e mi incamminai, dopodichè mi seguì saltellando... strappandomi un sorriso..
>>>continua in>>>centro città-giretto per la città
 
Top
7 replies since 4/11/2009, 12:22   79 views
  Share